www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMA USIM V.M

Inviato da Gi0skan 
PROBLEMA USIM V.M
12.03.2007 - 15:29
Ciao ragazzi,volevo avere un vostro parere su cosa dv fare x la mia usim VIETATO AI MAGGIORI. Una settimana fa (lunedì 5 marzo) mi reco in un negozio 3 x attivare una usim V.M. Il negoziante mi intesta la usim e mi dice ke a partire dal giorno dopo sarà attiva. Il giorno dp è attiva infatti effettua e riceve kiamate. La registro nel sito www.tre.it e mi accorgo ke i miei dati anagrafici risultano assenti, kiamando il 133 l'ivr mi dice ke dv intestare la sim e mi elenca i documenti necessari x l'operazione, provo a parlare cn un operatore, cm al solito ciò avviene dp mezzora, qnd finalmente mi passano l'operatore, mi sento riattaccare il cell x credito esaurito. Decido di aspettare ancora qlk giorno, ma ad oggi il problema persiste! E soprattutto dv ricevere ancora il mex di BENVENUTO IN 3 (necessario x l'attivazione dell'opz. GENTE DI 3 e di tutti i servizi inclusi nella V.M ). Ho kiamato il negoziante e mi dice ke i documenti sn stati inviati il giorno stesso dell'acquisto della usim. A qst punto Cosa dv fare? Devo ricontattare il 133 x risolvere il problema? Avete avuto problemi del genere? E' possibile ke ancora mi debbano intestare la usim? Aspetto risposte! Grazie 1000


Re: PROBLEMA USIM V.M
12.03.2007 - 16:49
Può darsi che non abbiano ricevuto nulla, c'è un numero verde che puoi contattare e fare la registrazione direttamente con l'operatore. Evita di chiamare il 133 se non vuoi che il tuo portafoglio si incazzi, anche perchè non risolvi nulla :)

Chiama il numero verde gratuito 800/133.000, completerai la registrazione della tua usim con un operatore, ciauz! :)


Re: PROBLEMA USIM V.M
12.03.2007 - 17:37
Re: PROBLEMA USIM V.M
12.03.2007 - 18:09
di nulla, felice di esserti stato utile :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati