www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CELLULARITALIA

Inviato da angelo-cn 
CELLULARITALIA
26.11.2004 - 10:42
SECONDO VOI QUESTO SITO E UN FAZIOSO CONTRO 3
A ME PARE DI SI!
NOTO COME EVIDENZIA LE PECCHE DI 3 SULLA PAGINA INIZIALE MA NON LO FA CON GLI ALTRI
QUESTA VOLTA LO NOTATO SUL COMMENTO ALL"ARTICOLO SUI 2 M DI CLIENTI RAGGIUNTI
SI DICE CHE DI SOLITO NON SI FANNO COMMENTI SUGLI ARTICOLI
MA QUESRA VOLTA SI SOTTOLINEA IL FATTO CHE 2 M SONO LE SCHEDE ATTIVATE
CON L IRONIA DI FAR CAPIRE CHE I CLIENTI SONO MOLTO MENO!
MA QUESTO VALE ANCHE PER GLI ALTRI
CONSIDERANDO CHE IO STESSO O 4 SIM WIND A MIO NOME


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 11:24
Abbassa la voce non urlare!

Risposta: non mi sembra che questo sito sia fazioso, al contrario mi pare uno di più equilibrati!


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 12:05
Mah se a te così sembra...... Io sono dell'opinione che questo sito riporti obbiettivamente i fatti riguardanti tutto il mondo della telefonia cellulare.
Ironia su 2Mln di clienti? E come farla? Il risultato mi pare abbastanza buono considerando che Tre è sul mercato dal Marzo '03!!

Un saluto.

Ps. non urlare....




----------
A.P.


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 15:06
bha se questo sito è fazioso...
lo sono anche io...e chi lo frequenta...

a me sembra molto equilibrato, e nei limiti del possibile corretto...

Forse non lo leggi molto questo sito per giudicarlo cosi...

Visto che lo reputi fazioso...dicci cosa trovi di bello in 3...
E' normale che in un forum siano piu le voci di quelli incazzati che quelle dei contenti...
Ma almeno , se dette in una certa maniera, dovrebbero essere prese in considerazione prima di scegliere questo pseudo gestore.




Tux
Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 15:14
Non ho mai reputato fazioso cellularitalia, però noto che Tre viene "aggredita" più facilmente di altre aziende, il discorso che cellularitalia fa sul numero di clienti attivo, è giusto, di qui non si scappa, però non mi sembra che TIM, Vodafone e Wind non facciano la stessa cosa, se una persona ha 2 sim, per tutti i gestori sono 2 clienti, attivi o meno, ma per loro lo sono e vanno in giro a vantarsi del numero di clienti.
Non capisco quindi perchè far notare la cosa, tutti i gestori fanno cumulo delle sim attive, quindi 3 non è diversa dagli altri. Forse da un po' fastidio il fatto che Tre lo faccia alla luce del giorno (sim lock/op lock) mentre gli altri no?
Poi il discorso problemi e serietà del gestore è un altra cosa, ma non vedo l'utilità di far notare cose che fanno praticamente tutti i gestori.
Non ci credo che TIM abbia 26 mln di clienti e Voda 22, Wind 10 e Tre ne abbia 2... perchè se così fosse sarebbero 60 mln le persone che hanno un telefono cellulare... e se non sbaglio nel 2001 il censimento disse che eravamo 57 milioni.
Ciao.


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 15:45
tux inizialmente gli altri gestori indicavano per sim attive il numero di clienti , quindi uno che ne aveva 20 era 20 volte cliente...cosa non vera...

Dallo scorso anno, dopo essere state smerdate tutte e tre (una addirittura da un inchiesta della finanza) stanno dicendo quante sono le sim attive per gestore (per tim sono 36 o 40 milioni per assurdo)...

altri per camuffare stanno dicendo i minuti effettuati o gli sms inviati sulla propria rete (per indicare la propria potenza )....

Ognuno da i suoi dati per far vedere le proprie potenzialità...
Tre si può ataccare solo al numero di clienti, ma li avrebbe fatti chiunque con quei prezzi...

Io personalmente conosco una 40ina di persone che hanno una sim 3 e solo 1 la usa costantemente per lavoro...gli altri 5 o 6 che la utilizzavano dopo i cambi contrattuali li hanno mandati a cagare...come è giusto che sia.

Se poi non ti accorgi che sotto natale è l'unico gestore che non ha fatto una offerta decente....

Almeno poteva regalare 20 minuti di videochiamate al giorno a cliente (con una promo)...
MAnco quello a tirato fuori...




Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 20:55
Comuque sia milioni o non milioni di clienti quel che importo è essere soddifatti.
e io lo sono ho ridotto di 230 euro circa bimestrali la mia bolletta , prima earno 530 euro circa con tim e poi con tre sono diventati 300 bimestrali ,compreso un bellisimmo vdf sostituito periodicamente anche al minimo problema e tenendo conto che telefono il doppio di prima.

Sono un "felice cliente" da aprile del 2003 e mai mi pentirò di quello che ho fatto.

Cosa volere di più..........


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 21:34
beato te...

personalmente ritengo quello che dici abbastanza falso, forse hai rsparmiato tempo fa quando la tariffa era lineare e non oraria come è adesso....




Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 22:51
Iencenelli cosa intendi con oraria?
Tua nove non ha fascia oraria e tua executive nemmeno.
Tua sempre ha un costo piu' alto per le chiamate verso altri operatori(wind voda tim) e tutti i piani hanno tariffazione a secondi.


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 23:07
la verita' e' che la tre fa molta paura.....attualmente ha le migliori tariffe ma anche i prezzi migliori dei videofinini


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 23:20
forse ho espresso male il concetto uno che ha un profilo tariffario del tipo executive portato da 10 ore settimanali ad un ora giornaliera dice il falso quando comunica di risparmiare,.

altri profili migliori di quello credo non esistano..

La tre se continua cosi fa paura solo ai dipendenti che per fame ci lavorano




Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 23:34
SONO CONTENTO DI AVER STIMOLATO LA CONVERSAZIONE SULL "ARGOMENTO
E LOGICO CHE NON POSSIAMO ESSERE TUTTI DACCORDO
SE NO CHE FORUM SAREBBE!!
IO MI TROVO COMUNQUE DACCORDO CO TUX CIAO A TUTI


Re: CELLULARITALIA
26.11.2004 - 23:47
Scrivere in maiuscolo su internet significa urlare e ciò è segno di maleducazione.
Si prega di scrivere in minuscolo. Grazie!!


Re: CELLULARITALIA
27.11.2004 - 00:09
Iencenelli non hai espresso male il concetto,sei stato chiarissimo.
Dicendo "forse hai rsparmiato tempo fa quando la tariffa era lineare e non oraria come è adesso...." a uno che si sta informando hai detto molto chiaramente che le tariffe TRE ora sono variabili a seconda dell'orario NON E' COSI'.

Ma mi spiegate perche' gettate fango sulla TRE in questo modo?
Se volessi criticare Vodafone o Tim lo farei in maniera leggermente piu' pacata.
Se dici "La tre se continua cosi fa paura solo ai dipendenti che per fame ci lavorano" forse non ti accorgi che manchi di rispetto a chi mantiene una famiglia lavorando in H3G


Re: CELLULARITALIA
27.11.2004 - 10:18
Personalmente ritengo che Cellularitalia sia un sito che "mette i puntini sulle i" e che stavolta è toccato a 3. Sono certo che metteranno in evidenza anche le pecche degli altri gestori.
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: CELLULARITALIA
27.11.2004 - 10:21
Dimenticavo....
Lo scorso anno sono stato cacciato da un altro forum di telefonia solo perchè avevo protestato per la cancellazione di una serie di post miei e di altri che riguardavano Tim....
Su Cellularitalia ho notato uno spirito diverso, invece. :-)




----------
Ciao, Claudio


Tux
Re: CELLULARITALIA
27.11.2004 - 11:01
Di sicuro cellularitalia ha sempre permesso a tutti di dire e manifestare il proprio pensiero, è questo è bene e gli faccio i miei più sentiti complimenti.
Certamente H3G ha fatto e fa delle scelte molto molto discutibili.... però da qui a dire che le sue tariffe siano care bhe c'è ne passa. Super Tua è una tariffa molto conveniente... non guardiamo il lato "funzionalità di H3G" perchè quello è un altro discorso... comunque, gira e rigira, il punto che tutti dobbiamo capire è questo: tutti i gestori fanno il gioco delle 3 carte :-) E cercano di confondere le acque a loro vantaggio, quindi una volta uno, una volta un altro... bhe tutti cercano di sembrare i più "potenti", i "migliori" e così via....
Di sicuro iencelli ha ragione, oltre alla Super Ricarica, Tre poteva anche sprecarsi a fare una promozione di Natale degna del nome, per esempio facendo una campagna pubblicitaria ad hoc per festeggiare i 2.000.000 di clienti (fittizzi o meno che siano)... e sfruttarla per fare una promo seria... invece niente, e mi domando, ma oltre a super ricarica pensnao di nn far niente? Ma questi il marketing lo hanno studiato?
Ciao.


Re: CELLULARITALIA
27.11.2004 - 13:04
xiencenelli
>forse ho espresso male il concetto uno che ha un profilo tariffario del tipo >executive portato da 10 ore settimanali ad un ora giornaliera dice il falso quando >comunica di risparmiare,.

>altri profili migliori di quello credo non esistano..

Ti correggo dicendoti che ho un Top 3 privilege e che il mio monte ore giornaliero è di 90 minuti


Re: CELLULARITALIA
27.11.2004 - 13:30
Per le promozioni adesso c'e' quella del nec a 99 € con ricarica da consumarsi entro 60 giorni di 100 € che verra' accreditata a Gennaio.
Credo che tutta la promozionalita' della TRE stia nel prezzo dei loro apparecchi.
Se si accetta il blocco uno ci va a nozze.


Re: CELLULARITALIA
29.11.2004 - 13:04
Cellularitalia in passato ha tirato delle belle bordate anche a Wind e Vodafone (forse un po' meno a Tim)... E l'ironia che ha lasciato sottointendere nel caso di Tre non la vedo una cosa così grave da giustificare un'accusa di parzialità.
Non facciamo diventare una cosa da nulla, un caso nazionale, ok?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati