www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivazione servizio

Inviato da annibale28 
attivazione servizio
15.06.2009 - 11:55
Salve a tutti,
ho sottoscritto tutto compreso 7 mega con tele2, domani è previsto l'intervento del tecnico in centrale per attivare la linea telefonica, succesivamente mi comunicheranno il numero di tel assegnatomi e poi attiveranno l'ADSL.
Mi chiedevo se il tecnico che attiva la linea telefonica ha necessità di venire in casa domani per fare qualche operazione al mio impianto, qualcuno può rispondermi?
Grazie mille


Re: attivazione servizio
17.06.2009 - 17:31
Ciao,
anche io ho sottoscritto lo stesso contratto con Tele2: ADSL illimitata e telefonate locali e nazionali illimitate e 0cent allo scatto e 0cent al minuto, a 14,90.
Io avevo Infostrada come operatore telefonico, mi è arrivato l'sms con il nuovo numero fisso, e il codice che identifica la mia linea sulla rete Tele2.
Penso che il tecnico debba venire a casa tua per identificare il doppino che da casa tua arriva alla centrale più vicina e da li poi lo agganceranno alla rete Tele2.
Quando Infostrada mi ha fatto l'allaccio è stato cosi. (Prima di allora però non avevo nemmeno il telefono fisso). Non dovrebbero essere previste modifiche al tuo impianto di casa.
Io ho fatto la richiesta l'11 giugno a Tele2....sto aspettando la lettera col contratto.
Fammi sapere come andrà la cosa...anche io sono nelle tue condizioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati