www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Tele2 Voip...Pareri?
28.01.2008 - 20:32
Volevo staccarmi da Telecom.-Sto valutando le varie alternative.Il Voip di Telòe2 permette di staccarsi da Telecom e ha prezzi più bassi rispetto a quelli di InfoStrada.
Qualcuno che ha già fatto questa esperienza può darmi le proprie opinioni? è tutto filato liscio oppure molti inconvenienti? Come si trova con il servizio?

Grazie per le risposte..


Re: Tele2 Voip...Pareri?
29.01.2008 - 18:49
fatti infostrada che e' meglio. Ho fatto tele2 nella provincia di Bergamo e purtroppo a parte il telefono internet 4 mega fa di uno schifo pazzesco !!!!
Si arriva fino ad aver intoppo nel segnale..................considera che la velocita e' come una 56 K su una 4 mega !!!!

Nella mia rogna, dato che non ho voglia di cambiare numero telefonico ( OBBLIGO SE CAMBI DUE VOLTE COMPAGNIA ) ho chiesto di passare alla 7 mega e ci sara' da ridere.

Se ci fossero dei problemi alla linea internet dovrai chiamare continuamente l'operatore e questo ti costera ulteriormente lo scatto telefonico urbano ( NON E' GRATUITO ) dato che VOIP funziona tramite adsl

Pensaci bene.................................saluti


Re: Tele2 Voip...Pareri?
29.01.2008 - 23:54
Ok,quindi è da evitare totalmente a quanto ho capito..


Re: Tele2 Voip...Pareri?
30.01.2008 - 16:55
dedo ha scritto:
----------------------------------------
> Volevo staccarmi da Telecom.-Sto valutando le
> varie alternative.Il Voip di Telòe2 permette di
> staccarsi da Telecom e ha prezzi più bassi
> rispetto a quelli di InfoStrada.
> Qualcuno che ha già fatto questa esperienza può
> darmi le proprie opinioni? è tutto filato liscio
> oppure molti inconvenienti? Come si trova con il
> servizio?
>
> Grazie per le risposte..


stesso discorso che ti ho scritto nell'altro post, gli operatori tradizionali per il voip non convengono, perchè fanno tariffe alte nonostante la tecnologia non costi nulla!

per esempio i numeri telefonici sono gratuiti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati