www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E LA 20 MEGA?

Inviato da aletorinese 
E LA 20 MEGA?
26.09.2007 - 19:42
Ciao a tutti... mi chiedevo come mai tutte le altre società (telecom, Fastweb,Tiscali,Wind) offrono adsl superiori ai 4 Mbps (fino a 20 Mbps) sulle loro reti, mentre Tele2 è ferma ai 4 Mbps. I server della rete Tele2 sono compatibili all' ADSL2/2+, però questo upload non è stato ancora compiuto... cosa ne pensate?


Re: E LA 20 MEGA?
30.09.2007 - 11:04
aspetta a fine ottobre che ci sarà qualche novità sulle velocità


Re: E LA 20 MEGA?
30.09.2007 - 12:01
Speriamo bene... io ho la tutto compreso 4 Mega su rete Tele2... un bell'upgrade gratuito a 20 Mega non mi dispiacerebbe...


Re: E LA 20 MEGA?
30.09.2007 - 16:17
aletorinese ha scritto:
----------------------------------------
> Speriamo bene... io ho la tutto compreso 4 Mega su
> rete Tele2... un bell'upgrade gratuito a 20 Mega
> non mi dispiacerebbe...


la 4 mega ora la danno a 24,95 al mese


Re: E LA 20 MEGA?
03.10.2007 - 17:55
Si, ho visto che se attivi un'offerta su rete Tele2 la 4 Mega te la danno a 24,95... pensi che questo abbassamento di prezzo per le offerte su rete Tele2 sia il preludio di un upgrade delle velocità (avrò la 20 Mega senza tirar fuori un euro di più, avendo io la tutto compreso 4 Mega?)...ma soprattutto, come fai a sapere che a fine ottobre ci saranno novità sulle velocità? Io ho cercato su internet info su questo, ma niente da fare...


Re: E LA 20 MEGA?
03.10.2007 - 22:26
aletorinese ha scritto:
----------------------------------------
> Si, ho visto che se attivi un'offerta su rete
> Tele2 la 4 Mega te la danno a 24,95... pensi che
> questo abbassamento di prezzo per le offerte su
> rete Tele2 sia il preludio di un upgrade delle
> velocità (avrò la 20 Mega senza tirar fuori un
> euro di più, avendo io la tutto compreso 4
> Mega?)...ma soprattutto, come fai a sapere che a
> fine ottobre ci saranno novità sulle velocità? Io
> ho cercato su internet info su questo, ma niente
> da fare...


è tutto al livello di grossista, il 20 ottobre usciranno dal grossista e penso che tutti gli operatori faranno offerte in proposito. uscirà per esempio una nuova velocità: 7 Mbit/s


Re: E LA 20 MEGA?
06.10.2007 - 14:44
Non so che dire... io spero in un upgrade di velocità a costo zero, ma adesso che Vodafone ha acquistato Tele2 Italia (anche Tele2 Spagna, ma chi se ne frega) non so più cosa pensare... chissà come andrà a finire...?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati