www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2: triplice fregatura.

Inviato da Intruder 
Tele2: triplice fregatura.
08.03.2007 - 13:40
1) Prima Tele2 mi ha attivato il Servizio di Operatore unico sulla base di una semplice telefonata durante la quale NON era stato dato alcun consenso al riguardo (e tanto meno per iscritto).

2) In conseguenza di ciò non posso più usufruire del collegameto Adsl con Tiscali (con relativo contratto prorogatosi nel frattempo fino al 20.3.2008).

3)Approfondita la situazione mi "rassegno" a restare con tele2 (teoricamente conveniente come tariffe sia per la fonia che per l'Adsl) chiedendo anche l'attivazione dell'Adsl. Fiducioso compilo il form su internet sicuro che nel giro di qualche giorno avrei riavuto il servizio. Mi arriva invece un'email secondo cui tele 2 non può fornirmi l' Adsl per problemi tecnici relativi alle centrali e che saranno effettuati degli interventi di potenziamento senza che però si sappia quando ciò avverrà.

Sono grato per eventuali suggerimentic che mi aiutino a ritornare alla situazione precedente con il minor costo possibile.


Re: Tele2: triplice fregatura.
18.05.2007 - 18:09
Ma io non capisco.. hai letto il Contratto che hai firmato?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati