|
|||||||
Ho richiesto l'attivazione dell'offerta TELE2 Tutto Incluso a metà ottobre per il distacco totale da Telecom (anche se per ora nella mia zona non esiste la linea adsl di Tele2) e soprattutto per avere un'unica bolletta (anche questa disponibile solo in futuro, per intanto ho il rimborso del canone).Premetto che con Telecom attualmente utilizzavo solo l'ADSL Alice, visto che per le chiamate voce sono passato già da molti anni a Tele2.Ebbene,dalla data di richiesta risulta effettivamente operativa solo la parte relativa al servizio di fonia;dell'ADSL invece,a distanza di mesi, neanche l'ombra.Tele2 mi invia ogni 2 settimane la stessa mail:"Gentile Cliente, l'attivazione della nostra ADSL non è possibile, perchè Telecom afferma che la linea è già occupata(sì, DA LORO, questo lo so!), quindi deve solo attendere".Non sono valse ripetute chiamate ai call-center di entrambi gli operatori e svariati fax (soprattutto di disdetta di Alice a Telecom, tramite Tele2).Ora, a che santo mi devo votare,ditemi voi!La Telecom non mi molla e Tele2 dice di non potersi muovere.Chi devo chiamare?L'Uomo Ragno?Certo che a qualcuno i danni mi piacerebbe proprio chiederli!Grazie, ciao a tutti
ma per queste faccende cosa vi costa chiamare direttamente l'avvocato?
Grazie Federico, ma mi sembra la strada decisamente più costosa!Alla fine pago più per un avvocato che non per il danno subito.Il problema è che siamo in Italia, dove i più forti sono paradossalmente i più tutelati e quelli che non se lo possono permettere e che hanno tutte le sacrosante ragioni devono stare alla finestra ad aspettare...Comunque ti ringrazio del consiglio.Purtroppo non me lo posso davvero permettere!
l'avvocato non si paga, è gratuito per tutti coloro che fanno parte di un'associazione di consumatori
X Federico: dal 12 dicembre non riesco più a connettermi. Ho un contratto con Tele2 per l'ADSL. Quel giorno, mi ha fatto presente Tele2, hanno effettuato il distacco ufficiale da Telecom. Leggendo la Mail di Siberian mi chiedo: non è che Telecom tiene ancora bloccata la mia linea?
Grazie
Sono ancora in attesa di sapere qualcosa da Telecom o da tele2!!
Siamo arrivati a 56 giorni di mancata navigazione!!!
visto che siete un po' vi conviene denunciare tutto ad un'associazione di consumatori
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |