www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!

Inviato da alleanza77 
TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
17.01.2007 - 19:00
4 GIORNI DAI ASSOLUTO BLACK OUT, GUASTO IN ABRUZZO E NEL LAZIO...
SONO DA DENUNCIARE QUESTI MASCALZONI CHE PROMETTONO UN SERVIZIO CHE POI NON GARANTISCONO !!!
NON SOLO DEVO PAGARE 18,90 EURO AL MESE, MA MI TOCCA PURE NAVIGARE A PAGAMENTO CON LA 56K...
DOPO TUTTI GLI INCONVENIENTI CHE HO AVUTO E CHE NON HANNO RISOLTO (VEDI PRECEDENTI FORM) PURE IL BLACK OUT MI HANNO REGALATO...
PENSATECI BENE PRIMA DI PASSARE A QUESTA COMPAGNIA....
IL SERVIZIO INTERNET E' UN VERO DISASTRO !!!!


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
17.01.2007 - 20:00
TELE2 SE LA DOVRA' VEDERE CON I MIGLIORI AVVOCATI DELLA CONTEA.
SEGNALO TUTTO AD ALTROCONSUMO


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
18.01.2007 - 09:03
A parte il fatto che prima di sparare dichiarazioni del genere ci si dovrebbe almeno documentare un pochino... il sottoscritto ad esempio ha sottoscritto un abbonamento adsl con tele2 da 2 anni circa. In 2 anni sono rimasto senza servizio solo 4 ore.

Partendo dal presupposto che, se c'è un guasto è da imputare a Telecom e che tele2 dipende da telecom per le riparazioni...ecc... ecc.. ecc..

Leggete il contratto che avete firmato, se c'è la nota che riguarda la sospensione del servizio prolungata dopo aver effettuato una segnalazione ed eventualmente se sono previsti rimborsi in fattura. Per il resto le varie associazioni per questa tipologia di problemi.. le lascerei stare.. anche perche gli operatori nel contratto precisano che non garantiscono 24/24 l'erogazione del servizio che può essere sospeso a causa di guasti.


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
18.01.2007 - 16:53
l'operatore deve come MINIMO fornire un servizio sostitutivo a velocità inferiore, non è tecnicamente concepibile il fatto che DEVI PAGARE quando non funziona!!!
semmai DOVRESTI ESSERE PAGATO


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
18.01.2007 - 19:50
Oggi finalmente mi è stata riattivata l'adsl, ma con gli stessi problemi di prima....
Per etienne: non ho soldi da buttare, un minimo di serietà ci deve essere da parte di una società come tele 2 !!!


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
18.01.2007 - 21:23
...non ci si può difendere, come mi ha scritto Tele 2 che una velocità minima non è garantita !!!
1) Innanzitutto perchè tutti i miei amici mi dicono: "Che bella fregatura che ci siamo presi con tele 2, abbiamo già inviato la disdetta...mai più una cosa del genere..."
2) Alice funziona alla meraviglia, come peraltro infostrada e tiscali.
Se mi scrivono (mettendo le mani avanti) che UNA VELOCITA' MINIMA NON E' GARANTITA, non fanno assolutamente bella figura, non sono professionali, e perderanno molti clienti. Il paese è piccolo e la gente mormora...
Spero che cambi qualcosa, altrimenti sarò costretto ad inviare la disdetta...
Per Federico 2:
A Ottobre mi scade il contratto "Senza Pensieri su rete tele 2" se disdico adesso cosa succede ?
Ci sono penali ?
Mi liberano subito la Linea ?
Dammi un consiglio.
Grazie


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 07:25
se paghi i resti canoni ti liberano subito, se non vuoi pagare devi mandare disdetta alla scadenza naturale (1 anno)
In ambedue i casi, dovrai rifare il contratto con telecomitalia (e sganciare 150 euro)


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 10:35
e non posso passare a Infostrada direttamente, senza passare a Telecomitalia ?


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 13:55
attualmente no, se vuoi passare direttamente ad infostrada deve chiedere una nuova linea con un nuovo numero


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 14:11
Veramente non è proprio così, in alcune zone è possibile attivare una linea con Infostrada anche senza una linea precedentemente attiva con Telecom, per maggiori info guardate qui http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=164


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 15:22
aletorinese ha scritto:< Veramente non è proprio così, in alcune zone è possibile attivare una linea con Infostrada anche senza una linea precedentemente attiva con Telecom, per maggiori info guardate qui

Cosa centra scusa? in questo modo non recuperi di certo il tuo vecchio numero di telefono!!

Purtroppo per qanto riguarda le MNP del fisso non si è fatta ancora chiarezza....


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 16:21
avete un po' le idee confuse

_se volete tornare a telecomitalia dovete sganciare 150 euro e vi lasciano lo stesso numero

_se avete tele2 e volete andare con infostrada, dovete sganciare 49 euro E VI DANNO UNA NUOVA LINEA CON UN ALTRO NUMERO

NON è possibile passare a infostrada da TELE2


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 17:06
Ok, grazie Federico per l'informazione....eye rolling smiley


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 17:30
Scusate non avevo capito che volevate a tutti i costi mantenere il vostro vecchio numero... Sorry...


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
19.01.2007 - 19:31
Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
20.01.2007 - 15:39
Salve a tutti....
Mi chiamo Maurizio e sono anch'io di sulmona....
oggi per l'ennesima volta ho telefonato a tele2 e la signorina mi ha detto che ci sono problemi di eccessiva lentezza con la linea di sulmona 3000...
la cosa che mi fa arrabboare di + è che la settimana scorsa mi avevano detto che stavano effettuando dei lavori di ripristono su quella linea, infatti come ha detto alleanza il 18 è tornata la linea....ma peggio di prima!!!!!!!!!!!viaggio ad una velocita' inferiore a quella di un modem!!!!!!!!30/32k!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazzi mettiamoci d'accordo e andiamo a rompere l'anima a corfinio......
qui c'è gente che ci lavora con il pc!!!!!!!!!!
se volete potete mandarmi una mail a :
ita_maurizio_1973@yahoo.it

attendo, spero, una vostra collaborazione e risposta...
Distinti saluti
Maurizio


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
20.01.2007 - 15:41
dimenticavo di dire una cosa.......
sino a poco tempo fa mi sono trovato benissiimo con tele 2, perche' cambiare? poi sono certo che qua sotto c'è lo zampino della telecom......tacci loro!!!!


Re: TELE 2 ADSL: UN PIANTO AMARO !!!
20.01.2007 - 16:37
dal 2005 tele2 ha smesso di lavorare come operatore economico, è diventato operatore di marketing, come lo sono infostrada o fastweb o anche telecomitalia

il problema che tele2 dal 2005 ha deciso di non fare piu' proposte economiche, ma proposte che sembrino economiche, quindi, come ha fatto il 7 gennaio di quest'anno, ha abbassato le tariffe al minuto, ma ha aumentato incredibilmente lo scatto alla risposta.

Gli operatori dovrebbero tendere a proporre soluzioni piu' razionali, meno complesse e meno numerose, ma piu' schematiche, iniziando a dividere l'offerta voce dall'offerta ADSL, eliminare i piani tuttoincluso, ma dividersi sia per voce che per ADSL in piani free, mini, flat

stop

3 piani tariffari per la voce, 3 per l'adsl

e se un operatore lo riterrà opportuno fare opzioni tariffarie (che si dovranno cmq appoggiare su uno dei 3 piani) che prevedano pacchettini di minuti gratuiti vs i cellulari (tipo un'ora 12 euro, 5 ore 40, e cosi' via)

basta coi piani tutti incluso che ti obbligano a tenere voce e adsl in un unico pacchetto e se vuoi cambiare uno salta pure l'altro, basta coi piani che ti fanno risparmiare da una parte e poi i soldi se li riprendono dall'altra

non è difficile

3 piani: free, mini, flat

punto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati