www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

permanenza adsl tele2

Inviato da kali.one 
permanenza adsl tele2
14.01.2007 - 16:51
ciao a tutti, ma e' vera la storia che se si passa a tele2 con l'adsl poi in futuro non si potra' cambiare piu gestore?io sapevo che devi tenerlo almeno x 1 anno senno' se disdici il contratto prima,comunque continui a pagare per i restanti mesi.non e' cosi?grazie.


Re: permanenza adsl tele2
14.01.2007 - 18:12
Se non scegli tele2 come operatore unico, dopo i primi 12 mesi puoi disdire tranquillamente l'adsl e avvalerti di altro operatore.

Attenzione, l'adsl tele2 si rinnova di altri 12 mesi se almeno 60 giorni prima della scadenza contrattuale non invii una raccomandata ciau!


Re: permanenza adsl tele2
14.01.2007 - 20:07
io ad esempio ho scelto il distacco da telecom e quindi tele2 diventa il mio unico operatore, quindi per il primo anno me lo tengo x non pagare anche altri, ma dal primo anno in poi come funziona?


Re: permanenza adsl tele2
14.01.2007 - 20:16
c'è scritto a caratteri CUBITALI nel vostro contratto


Re: permanenza adsl tele2
14.01.2007 - 20:16
Se hai scelto il distacco da telecom, il tuo unico operatore è e sarà tele2. Non è che hai sposato tele2, nel senso che, se tra 12 mesi costaterai che un'altro operatore proponga offerte che soddisfano meglio le tue esigente rispetto a quelle di tele2, devi CESSARE il servizio con tele2 e chiedere una MNP del tuo numero fisso verso altro operatore.

Attenzione, se ad esempio vuoi passare a wind-infostrada e la rete di questo operatore non ha raggiunto la tua zona, puoi utilizzare wind infostrada con CPS, in questo caso devi chiedere nuovamente la linea a telecom pagando l'attivazione alla telecom.

E' da precisare (cosa da non sottovalutare) che, solo i clienti telecom possono avere CPS con altri operatori.


Re: permanenza adsl tele2
14.01.2007 - 20:33
non solo per la CPS, ma anche per la CS


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati