www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele2 in provincia di Torino

Inviato da bxl 
bxl
Tele2 in provincia di Torino
01.12.2005 - 17:37
E' dal 20/11/2005 che ho notevoli problemi di connessione con l'adsl Tele2. Le velocità sono addirittura inferiori, in alcuni casi, alla connessione tradizionale.
Dopo varie telefonate al call center, a pagamento, da giorni mi dicono che è un problema di tutta la provincia di Torino, in quanto stanno modificando le linee per ottenere il famoso ultimo miglio, in modo da staccarsi da Telecom.
Ho anche problemi con le interrurbane e con l'assistenza internet (848991099(, sempre occupati.
Qualcuno della zona ha le stesse criticità, oppure mi hanno raccontato una palla?

Ciao e grazie


Re: Tele2 in provincia di Torino
05.12.2005 - 02:13
Ti hanno raccontato una palla giusto per farti stare zitto.

Come al solito.


Re: Tele2 in provincia di Torino
05.12.2005 - 13:03
E' vero, infatti questi problemi ce li ho pure io che abito in provincia di Milano!
Con una connessione da 4 mega nelle ore di punta ho provato a toccare solo i 37kb.... guardate che è un'indecenza!!!Io se dopo tutte Natale non sbloccano la situazione, scappo da questo gestore!


bxl
Re: Tele2 in provincia di Torino
07.12.2005 - 10:51
Giusto per correttezza, da 3 giorni le cose sono tornate alla normalità.
Speriamo bene........ ;-)


Ciao


bxl
Re: Tele2 in provincia di Torino
19.04.2006 - 21:44
Dopo un pò di mesi di tranquilla navigazione, ormai da 20 giorni navigo da schifo, con punte massime di 130Kb, almeno a detta dello speedometer. Solo la domenica mattina torno a livelli quasi normali, quindi penso che il problema sia da imputare all'eccessiva congestione della rete sulla poca banda disponibile offerta.
Dopo le varie risposte del caxxo da parte dei centralinisti, ho deciso di accettare passivamente la situazione anche per non sprecare piïù denaro, visto che oltretutto il servizio clienti Tele2 è a pagamento (848....).
Anni fa era una società seria, assistenza gratuita e risposte immediate a seguito delle segnalazioni via mail, oggi a quanto pare si è adeguata agli standard dell'operatore tradizionale.
Sessanta giorni prima della scadenza invierò sicuramente una raccomandata di disdetta per passare probabilmente, ahimè, alla mia ODIATA Telecom.

Mi sorge solo un dubbio, non è che le centrali sono le stesse e mi ritroverò con lo stesso tipo di problematiche?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati