www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL FLAT TELE2 LENTISSIMA..

Inviato da etienne 
ADSL FLAT TELE2 LENTISSIMA..
01.09.2005 - 20:30
Ho adsl flat di tele2, dalla metà di agosto, precisamente da quando vedo comparire la velocità (ovviamente non ancora reale) di Mbps 4.8, la mia linea adsl è lentissima...

Capita anche a voi?... (giusto per sapere se devo "rompere" al servizio clienti)::boxe::


Re: ADSL FLAT TELE2 LENTISSIMA..
31.10.2005 - 22:32
Si, capita anche a me. Più o meno da agosto (da quando anch'io leggo 4,8 mbps) la velocit� � calata drasticamente.
Con il test fatto qui:
http://www.unitn.it/atinet/servizi/speedometer/
la velocit� � sempre tra 20 a 40, con rari picchi di 60 (se guardi il "tachimetro" ti renderai conto di quando � bassa!).
Lascia pure perdere il servizio clienti: li ho gi� massacrati io e le risposte sono state del tipo:
"A noi non risultano problemi sulla sua linea"
"E' colpa di Telecom" (COME NO! IO PERO' I SOLDI LI DO' A VOI, NON A TELECOM!)
"Da fine ottobre le arriveranno realmente i 4,8 mega"
"Non so cosa dirle" (QUEST'ULTIMA E' LA PIU' GETTONATA DAGLI OPERATORI)

Se entro fine novembre non risolvono la situazione, disdico.

(Per la cronaca, ora la velocit� � di ben 25 kbps, pari a poco pi� di 3 kBps..............)


Re: ADSL FLAT TELE2 LENTISSIMA..
06.11.2005 - 21:00
Si.. ma per disdire devo attendere la scadenza del contratto (12+3) cioè.. che palle!
non ho capito perche ci devono vincolare....


Re: ADSL FLAT TELE2 LENTISSIMA..
07.11.2005 - 16:28
anche l'adsl di libero sta dando molti problemi di banda dall'estate, a me personalmente ma anche ad altri clienti (leggendo qua e là in altri forum)


Re: ADSL FLAT TELE2 LENTISSIMA..
07.11.2005 - 21:49
Daccordo che stanno cambiando linee e centrali e tutto quello che vuoi ma...
io so che sto pagando quasi 30 eurini al mese per una velocità che non ho.
Pago un servizio che non sono in grado di fornire (almeno per ora) potrebbero quantomeno fare uno sconto sul canone mensile....

va beh.. tanto non serve a nulla polemizzare... al termine del contratto per principio non ne voglio + sapere e cambierò gestore :(

Cara vecchia mamma Telecom.... gira e rigira... mi sa che è ancora la più affidabile....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati