www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema telecom adsl....

Inviato da 84pmempoli 
problema telecom adsl....
18.10.2011 - 20:00
ciao a tutti quanti...+vi spiego in brevissimo il mio problema...

ero cliente telecom ma passai a fastweb (quindi voip) e per farlo mi hanno sostituito il cavo che va dalla centralina del mio palazzo fino al mio appartamento (vivo in condominio)..
dopo 2 anni di disconnessioni varie e problemi a livello voce della linea sono ritornato in telecom con linea tradizionale (non voip)...
il cavo però è rimasto quello... e anche i problemi...
solite disconnessioni e fruscii sulla linea voce..

ho fatto reclami vari (85 in un anno) e è intervenuto il tecnico, anche se non risolvendo mai niente (15 volte in un anno)...

il problema persiste....

parlando con l'ultimo tecnico che è venuto ho fatto presente che secondo me il problema sta solo nel cavo che la fastweb mi ha sostituito, e lui mi ha dato ragione....
mi dice: domani torno con un collega e sostituiamo il cavo..
x 5 giorni niente.... al che richiamo x l'ennesima volta il 187 e reclamo di nuovo spiegando l'accaduto..
mi dice l'operatore: entro 48 ore ti chiama il tecnico e fisserà un appuntamento con lei....
mi chiama, fisso l'appuntamento e dopo 5 giorni niente.......... divento pazzoooooo

ho il router telecom 20Mb così loro possono vedere i valori di tutto ma prende la linea 1a volta su 15.... ora uso il mio netgear e "ogni tanto come adesso" vado..
abbiamo tolto tutti i telefoni in modo da non avere interferenze...abbiamo fatto TUTTE LE PROVE anche la classica sostituzione di posizione in centralina del mio palazzo sia in centrale telecom ma niente!!!


Voglio sostituire questo maledetto cavo, dopodiché li ho rimessi tutti nuovi!!!!

1) come devo fare!?!?!?!?
2) può farlo un semplice elettricista?! ha l competenze?!
3) lo devono fare loro della telecom!?
4) esiste oltre al 187 un ufficio assistenza anche a pagamento che fa quello che chiedo e sta zitto!? o comunque che mi risolva il problema?!

vi dico un grazie mille in anticipo a chiunque mi delucidi sulla cosa...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati