www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
chiamare dall italia a miami
01.05.2009 - 12:55
ciao qualcuno di voi mi saprebbe spiegare bene cm fare xkiamare dall italia a miami in modo conveniente?so ke ci sn schede prepagate,ma quale dovrei prendere?xfavore rispondete quanto prima


Re: chiamare dall italia a miami
27.05.2009 - 23:13
::cool::A parte le schede prepagate, puoi usare Skype e con un semplice abbonamento mensile di 4,54€ al mese chiami quanto vuoi un numero fisso a Miami dal tuo PC e se hai una webcam puoi anche vedere la persona con cui parli, Ti posso dire per esperienza che parlo regolarmente tutte le settimane con mio cognato in Spagna e con un mio amico in Polonia.Da pc a pc è tutto gratis ma ogni tanto si interrompe la comunicazione mentre con l'abbonamento la conversazione è perfetta.Puoi andare sul sito www.jajah.com e puoi provare a fare una chiamata gratis di prova dal Tuo pc al numero USA, la pubblicità indica 2,4 cent al minuto le telefonate verso gli Stati Uniti però occorre registrarsi e leggere bene le condizioni di utilizzo.In questi ultimi giorni anche l'Operatore Virtuale Nòverca offre una Sim e chiamate all'estero con il cellulare a 16 cent.al minuto.Le schede prepagate sono molto vantaggiose per gli estracomunitari ( Cina-Albania-Sud America ecc.) ma non mi sembra per gli Usa.Importante è poi per quanto tempo devi telefonare a Miami?Un mese,una settimana,un anno?
Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati