www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adsl

Inviato da Eri 
Eri
adsl
23.03.2009 - 16:07
Vi faccio una domanda da incompetente.
Sto ristrutturando una casa e voglio portarci l'adsl; so che i miei vicini ce l'hanno. L'elettricista che mi ha fatto il nuovo impianto elettrico mi ha detto che bisogna che il cavo arrivi fino alla prima presa della casa e che da lì in poi ci penserà lui.
Io ho chiamato la Telecom; avrei avuto oggi un appuntamento (che mi è stato confermato via sms), ma l'operatore non si è presentato e non mi ha avvistata.
Solo alla Telecom ci si può rivolgere, vero?

Erica


Re: adsl
22.04.2009 - 22:56
No, in teoria anche Libero Wind,Tiscali e Tele2 promettono di attivare la linea telefonica anche dove non c'è così come Aruba, NGI e Siportal, è strano che il tecnico non sia venuto di solito almeno sugli appuntamenti sono precisi.Tele2 come adls non è un granchè, fai un giro sui siti ma prima di impegnarti controlla bene altrimenti attiva Alice Casa e via.

:-)


Eri
Re: adsl
30.04.2009 - 22:44
Ti ringrazio molto!

Erica


Re: adsl
12.06.2009 - 12:48
oberon ha scritto:
-------------------------------------------------------
> No, in teoria anche Libero Wind,Tiscali e Tele2
> promettono di attivare la linea telefonica anche
> dove non c'è così come Aruba, NGI e Siportal, è
> strano che il tecnico non sia venuto di solito
> almeno sugli appuntamenti sono precisi.Tele2 come
> adls non è un granchè, fai un giro sui siti ma
> prima di impegnarti controlla bene altrimenti
> attiva Alice Casa e via.
>
> :-)


Mi sa che non è così strano..
il 3 Giugno avevo appuntamento con un tecnico telecom per attivazione nuova Alice Casa (deve solo portare router e configurarlo), ma non si è presentato. Chiamando ripetutamente il 187 sono riuscito ad avere un secondo appunta,ento per il 4 Giugno, ma anche qui non si è presentato alcun tecnico, ho riprovato più volte a fissre un terzo appuntamento al 187 e ci sono riuscito per il giorno dopo, ma niente tecnico neppure il 5...

Dopo il terzo appuntamento mancato ritengo non proprio affidabile il servizio tecnico teliecom (almeno quello della mia zona).
Ora non sono + riuscito ad avere appuntamenti, aspetto chiamata telecom...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati