www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamata telecom

Inviato da ranatan2004 
chiamata telecom
12.08.2008 - 10:21
ieri mi è arrivata sul numero fisso di casa una telefonata della telecom con voce registrata che mi parlava di tariffe, e di cui non ho capito granchè, alla fine mi ha dato un numero il 48181 per avere informazioni, ho provato ma mi da inesistente, può darsi anche che io non abbia capito bene, ho provato anche tramite internet sul sito telecom e 187 ma non ho avuto informazioni. qualcuno di voi ha avuto questa telefonata?


Re: chiamata telecom
13.08.2008 - 20:31
Ciao.
La telefonata che hai ricevuto dalla TELECOM è per informarti che, finalmente, l'autorita' garante ha dato il via al blocco automatico di tutte le numerazioni a valore aggiunto (144, 899, satellitari internazionali,..). Si tratta di un nuovo servizio gratuito di Telecom di disabilitazione verso i numeri ad alto costo(144,166,899 etc); il numero 48181(telefonata gratuita) e' un servizio informazione per tale cambiamento.
Questa telefonata la riceveranno tutti gli abbonati.


Re: chiamata telecom
14.08.2008 - 12:19
grazie della info, comunque io ho provato il numero, ma mi da inesistente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati