www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL - Linea Telecom

Inviato da ginuzzo 
ADSL - Linea Telecom
09.02.2007 - 09:54
Salve a tutti!!!
Mi sono trasferito da poco in una nuova casa ed avrei l'intenzione di attivarmi una linea adsl. La linea telefonica (i cavi) ci sono, ma non è aativata la linea telecom. Volevo sapere se è possibile attivare una qualsiasi forma di Alice senza attivare una linea Telecom. In alternativa, cosa mi consigliate senza linea telecom? Vorrei una flat completa o una cosa simile al Night & Weekend di Alice.
grazie


Re: ADSL - Linea Telecom
09.02.2007 - 10:59
La Telecom non credo proprio che metta l'Adsl senza la linea... per quanto riguarda le offerte non saprei cosa dirti ce ne sono talmente tante... Personalmente non conosco operatori che ti mettono l'Adsl senza linea...


Re: ADSL - Linea Telecom
09.02.2007 - 13:54
si, ci sono una barca di operatori senza linea, ma io sconsiglio sempre di non mettere telecom, perchè è l'unico operatore che ti permette di chiamare con altri operatori, in ogni caso se proprio non vuoi telecom devi cmq pagare 10,73+IVA di canone se vuoi un operatore che usa la linea telecom in modalità wholesale, se invece è un operatore che fa un adsl senza telecom in ULL viene circa 7,50+IVA al mese, altrimenti 8,5+IVA se è una linea solo dati.

Essendo il canone telecom di 12,14, io mi metterei la linea telecom


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati