www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTATEMI!! COSA DEVO FARE??

Inviato da dedo 
AIUTATEMI!! COSA DEVO FARE??
22.01.2007 - 10:29
Ciao, vi scrivo perchè non ne posso davvero più.
Ho richiesto Alice Flat a 2 mega, versione solo linea. Dopo aver chiamato miliardi di volte il 187, tra operatori che sbuffavano x le troppe chiamate, dopo quasi 1 mese mi attivano questa ADSL. La lucina sul modem rimane fissa, e fino qui tutto ok. Creo la mia connessione, user e password aliceadsl, tutto in piccolo, tutto attaccato. Il problema è che quando clicco su componi si apre la finestrella dove compare "Verifica password e nome utente" poi dopo circa 10 secondi se ne apre un'altra con scritto "Disconnesso. Errore 721. Il computer remoto non risponde".
Ho guardato sulla guida di Windows l'errore 721, ma è tutto a posto.
Quindi è un problema di telecom? Qualcuno ha esperienze analoghe? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!


Re: AIUTATEMI!! COSA DEVO FARE??
22.01.2007 - 13:35
hai controllato che sia tutto ok?
sulla linea per ogni presa ci sono i filtri adsl? oppure hai messo uno splitter centralizzato?
una cosa importante: IL MODEM E' COLLEGATO CON USB o IN ETHERNET?


Re: AIUTATEMI!! COSA DEVO FARE??
29.01.2007 - 21:28
Ciao, l'errore 721 è generato generalmente da un problema dovuto ai driver di installazione.

In rarissimi casi l'errore 721 è dovuto ad un problema dei circuito luigico della linea in centrale.

CHE BISOGNA FARE...??

1) la cosa piu veloce è far fare una verifica sulla linea e un reset centrale dal 187 2 e poi dinuovo2, per parlare con i tecnici, i quali, dopo aver resettato, ti chiedono di connetterti, per vedere la "rezione della centrale" se essa rilascia pacchetti detti celle, è necessario fare intervenire l'omino con la panda rossa e la tuta blu, che in 52 ore (tu pensavi 48!!!!)ti risolve il problema, altrimenti se nn scaturisce alcuna rezione dal tuo tentativo di connessione, puoi semplicemente disintallare e reinstallare.

Prima di farti venire la vena gonfia del collo, pero', chiedi per primissima cosa all'operate: "scusi, ma in rete la mia linea è attiva???" perche' se nn è attiva, è logico qualsiasi errore del sistema operativo. allora, in gioco entrerebbe 187 1 e poi zero, per farti dare la data di attivazione linea.


ricorda: spesso prima dell'attivazione arriva il kit adsl a casa...

se dovessero verificarsi problemi di sorta... sull'installazione, chiama il 187 sempre 2.2 e chiedi un appuntamento telefonico nell'agenda dei tecnici, è gratuito, e sei certo che mamma telecom ti deidica una buona oretta.. e senza pagare!!

ok. sei a posto:) prova e vedrai..

"buongiorno signorina, vorrei parlare con un tecnico"
"mi dica"

"ma lei è una donna" uauahuahauhauhauhau


se mi dici pure tu sta cagata ti mordo:) ciao. Rosy
ciao Rosita.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati