www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alice 30

Inviato da AndrewMartin 
alice 30
19.01.2007 - 14:03
ciao a tutti..oggi mi ha chiamato l'operatore telecom chiedendomi di aderire a questa offerta che, considerata la mia bolletta, è vantaggiosa!..però ho un paio di domande...l'operatrice mi ha detto che potrò effettuare le chiamate "gratuite" solo dal telefono che mi consegneranno loro..cioè il videotelefono..ora:
-a casa attualmente ho 2 telefoni, uno al piano terra e l'altro al primo; è possibile collegarli alla linea e parlare con l'offerta?perchè risulterebbe piuttosto scomodo dover correre da un piano all'altro per rispondere!oppure ci sno dei telefoni telecom che si possono collegare alla linea aderendo comunque all'offerta?
- è possibile richiedere il cordless aladino invece del videotelefono per altro ben poco utile?
grazie mille


Re: alice 30
19.01.2007 - 17:21
eye rolling smileyAnche io ho due cordless,ma per non pagare puoi solo telefonare dal videotelefono solo verso i numeri TELECOM
come faccio io.I cordless li usi solo per ricevere.


Re: alice 30
19.01.2007 - 19:29
non è assolutamente vero
puoi utilizzare i cordless dect se al momento del ricevimento hai chiesto la versione dect, oppure se hai chiesto la wi-fi è sufficiente acquistare un normale cordless wifi: basta che lo metti in casa e anche tutti gli altri cordless possono funzionare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati