www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alice30

Inviato da danicell 
alice30
19.10.2006 - 02:30
Ho attivato da una settimana circa l'offerta alice30.. beh che dire, l'aladino funziona discretamente mentre l'adsl mi crea problemi al pc! Infatti ogni volta che apro programmi x scaricare file (tra questi anke la jumbo mail di libero!!!) cade la connessione.. e più riprovo e più cade! I tecnici prima mi hanno detto di fare alcune operazioni sul pc (risultate vane) e poi di aspettare che l'intero pacchetto sia attivato completamente (ho richiesto il pc portatile che arriverà venerdì)... staremo a vedere! Nel frattempo nessuno ha avuto di questi porblemi così da potermi aiutare? In + visto che ho telefonate illimitate solo sui numeri telecom volevo sapere se effettivamente vengono conteggiate in bolletta le altre telefonate e se c'è un modo x sapere quali numeri solo telecom e quali no! Grazie mille


Re: alice30
19.10.2006 - 20:11
per sapere quali sono telecom e quali no esiste un metodo semplicissimo: aspettare la bolletta
quelle non telecom vengono conteggiate circa 1 centesimo al minuto a seconda delle fasce orarie


Re: alice30
29.10.2006 - 16:24
Dato che non conosco altri che abbiano attivato la tuttoincluso 30 potresti dirmi di preciso quanto ti è costata l'attivazione, quanto ti verrà addebitato in bolletta (tranne la rata pc), se le telefonate gratis sono solo da aladino e se il modem che ti danno ha funzione di wifi. grazie
se ho altre domande ti disturberò di nuovo. Grazie


Re: alice30
30.10.2006 - 21:05
69 attivazione
telefonate gratis solo dal numero aggiuntivo
di norma danno sempre il modem wifi


Re: alice30
03.11.2006 - 19:23
avendola attivata nel mese di ottobre ho pagato 39 l'attivazione (davano 30€ di sconto)+ 60 i primi 2 mesi + 99 rata pc + 24 canone... okkio e croce sui 210! + tutte le telefonate nn telecom.. immagina ke bolletta arriverà!!! Il pc è ottimo.. la connessione simile ad ALICE normale.. le telefonate illimitae solo dall'aladino.. sulla linea base vengono tariffate normalmente anke se penso ke mi farò una flat anke lì sopra se lascio sto alice tutto incluso. La linea VoiP da qlk problema ogni tanto.. ma tutto risolvibile con il manuale alla mano! Cmq vedrò la prima bolletta e se le telefonate NON telecom saranno una parte costosa leverò sto profilo.. anke perkè amici ke hanno alice voce da anni nn hanno mai pagato le telefonate NON telecom perkè in realtà fino a questo momento non erano tariffabili... però mai dire mai.. magari da ora si e ki sa quanto mi costa tutto sto skerzetto.


Re: alice30
04.11.2006 - 15:56
Quindi immaginando di non fare telefonate oltre quelle "gratuite" previste dalla alice 30 e di non prendere il pc, in bolletta sono 30+30+24 di canone? Non sapevo che ci fosse anche questo canone da pagare. Pensavo che il canone fosse compreso nei 30 mensili.


Re: alice30
04.11.2006 - 21:55
il canone non è 24 euro ma 14,57 al mese


Re: alice30
05.11.2006 - 17:05
volevo dire la mia su questa offerta.
in effetti l'offerta l'ho subito trovata piuttosto vantaggiosa.
le uniche pecche sono il cordless aladino voip che ho provato qualche mese per una diversa offerta di mamma telecom. il cordless aveva un gran numero di difetti (era quasi impossibile fare una telefonata e riceverla, qualità pessima piena di fruscii fastidiosi e cadute improvvise della linea..). insomma in base alla mia esperienza evitatelo!!
la possibilità di avere a rate ed ad un prezzo economico un notebook, la trovo una grande politica di marketing. a questo proposito infatti la telecom non s smentisce mai..cercando approfondimenti a riguardo mi sono imbattuto in questa notizia che potrebbe interessarvi:

http://notebookitalia.it/telecom-alice-tutto-incluso-30-ti-regala-un-notebook.html

voi cosa ne pensate?l'idea che mi sono fatto io è che con la telecom bisogna sempre andarci coi piedi di piombo..


Re: alice30
08.11.2006 - 22:27
Qualcuno sa se avendo tutto incluso si può attivare sulla linea base un abbonamento con altro operatore???


Re: alice30
09.11.2006 - 16:11
si, purchè in CS o in CPS


Re: alice30
09.11.2006 - 17:41
uhmmm...ci sono degli aggiornamenti e degli sviluppi per chi fosse interessato alla mitica offerta Telecom :) a questo indirizzo:

http://notebookitalia.it/telecom-tutto-incluso-30-facciamo-il-punto-della-situazione.html

io rimango un po' perplesso dai tempi biblici di consegna..siamo a oltre 2mesi!!!!
pazzesco..


Re: alice30
03.01.2007 - 20:31
avevo la flat 640,ho attivato la alice30 il 24 novembre...apriti cielo il voip fa pena la voce si sente a tratti sia la mia che quella dell'interlocutore,la velocita in rete è pessima a volte scarico a 20 kbs...si avete letto bene 20 kbs.
ho disdetto tutto e sto ripassando alla flat di prima a 19.95 al mese,nel frattempo la 640 è passata automaticamente alla 2 mega...e io che mi sto dannando l'anima con questa alice30 di @#$%&
a proposito del voip,da un giorno all'altro è morto non chiama piu e nemmeno riceve.



Re: alice30
03.01.2007 - 20:47
20 kbs di velocità???? Ma secondo me hai semplicemente configurato male ZoneAlarm, prova a fare lo speedtest sistemando zonealarm


Re: alice30
03.01.2007 - 22:58
non ho nessun firewall,tantomeno zone alarm.


Re: alice30
04.01.2007 - 20:03
questo è il problema della connessione lenta


Re: alice30
06.01.2007 - 17:11
cioè il firewall di xp....cmq da quando ho staccato il voip dal modem in attesa di reistallare il manta usb pare che va meglio mentre scarico a volte hò picchi da 200 kbs.


Re: alice30
07.01.2007 - 11:57
il firewall di xp vale poco, prova a fare una scansione con il tuo antispyware e poi fai lo speedtest di libero http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati