www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

servizi telecom 405 e Memotel per Use

Inviato da Alfy 
servizi telecom 405 e Memotel per Use
10.09.2006 - 21:54
Telecom è veramente vergognosa e scandalosa. Ho avuto problemi e ce li ho tutt'ora per quanto riguarda il servizio 405 che Memotel per Use. Per quanto riguarda il 405 sono 9 mesi che non mi riesce adoperare l'sms che il servizio dovrebbe inviare al numero di cellulare indicato. Invece non solo non invia niente ma il 405 non mi permette di impostare il numero di cell. Fino al novembre 2005 tutto ha funzionato bene poi................... Per la segreteria MEMOTEL invece ancora peggio!! Mi segnala messaggi presenti anche se non ci sono e tutte le volte che alzo la cornetta la Telecom mi avvisa che ci sono messagi (inesistenti). Come se non bastasse se volessi ascoltare i messaggi da fuori con il 4205 una volta immesso il pin il messaggio si incanta..............Roba da terzo mondo. Inutile le decine e decine di chiamate al 187 i fax e le email Telecom non risponde e se risponde è per segnalarti erroneamente che il problema è stato risolto ! NEMMENO LA DENUNCIA ALL'AUTORITA' PER LE COMUNICAZIONI HA DATO FRUTTI !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati