www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E'facile copiare gli altri...

Inviato da evandr 
E'facile copiare gli altri...
29.05.2006 - 10:57
A parte la convenienza o meno (che ognuno potrà valutare al caso suo), avete confrontato le pubblicità di vodafone e telecom-alice?
Vodafone: l'immagine ricorrente è il distacco della spina dalla presa del telefono.
Telecom-alice (USCITA DOPO): l'immagine ricorrente è il riattacco della spina nella presa del telefono.
C'è sempre chi crea ... e chi copia
L'immagine aziendale è importante, specie quando non è "fumo" ma nasconde comunque l'efficienza di un'azienda moderna (Vodafone) contro quella di un'azienda che potrebbe lavorare in maniera seria ma, purtroppo (relax, liste di utenti per pubblicità, autoricarica, linee disattivate, ritardi di mesi per alice ecc...) sceglie di non farlo. E c'è qualcuno in giro che è ancora orgoglioso del gruppo telecom in quanto azienda italiana...


Re: E'facile copiare gli altri...
29.05.2006 - 21:37
Orgogliosissimo della Telecom perchè mi permette di usare anche altri gestori per risparmiare verso i cellulari, mai avuto Vodafone come SIM principale ma solo per aver comprato in passato dei cellualri in offerta, attenzione a Vodafone Casa che se usato frequentemente vi fa spendere tanto.



CA
Re: E'facile copiare gli altri...
01.06.2006 - 21:42
Per le mie esigenze telefoniche, Telecom Italia è l'operatore che ancora mi fa pagare di meno,.... quindi...........


Re: E'facile copiare gli altri...
05.06.2006 - 16:59
l'offerta vodafone casa costa circa il triplo di telecom
io riattacco la spina


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati