www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO

Inviato da Seguret 
TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
03.04.2006 - 17:32

Che tristezza sembra verranno assorbiti sotto l'ala di Alice ADSL, gia' da
tempo tin.it non fa piu' attivazioni.

Che fine faranno gli account tuonome@tin.it usati dagli anziani di Internet ?

Qualcuno di voi lavora in Tin.it ed ha notizie piu' fresche? So che per ora stanno cambiando i contratti dei dipendenti Tin.it che stanno facendo una sorta di sciopero bianco....

:( :( :(



----------
mairie-seguret.fr


Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
06.04.2006 - 22:48
Penso che gli account faranno la fine di quelli di Blu.
Resterà il dominio tin.it in quanto chiudere tutte le caselle di posta tin.it sarebbe una follia (controproducente per Telecom) e cambiarle renderebbe necessario creare un dominio nuovo. Ed allora tanto vale lasciare tin.it


Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
10.04.2006 - 23:21
ma la posta da autlook non si riesce piu a ricevere ed inviare?

intendo : tuonome@tin.it

da errore.


Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
11.04.2006 - 22:40
Se si tratta di una casella di posta del tipo tuonome@tin.it sottoscritta gratuitamente, ormai è possibile scaricare o spedire messaggi con Outlook solamente se ci si connette ad internet utilizzando un accesso tin.it
Peraltro a me fa l'effetto contrario. Da 2 mesi a questa parte non ho più problemi con alice adsl, prima era impossibile scaricare la posta del mio indirizzo mionome@tin.it
Dove lavoro abbiamo l'adsl di Telecom business e lì non funziona.
So per certo che analogamente la stessa cosa succede con Wind, Infostrada, freemail, supereva e molte altre caselle di posta elettronica.
Tuttavia si riesce a spedire ugualmente inserendo nella configurazione di Outlook alla riga del server SMTP, il server SMTP del provider che ti dà la connessione ad internet (nel caso di alice è alice.out.it).


@le
Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
24.05.2006 - 17:47
per il problema di scaricare le email con Outlook, io uso FreePops.
è un programma carino, io lo uso per usare la mail di Libero collegandomi con Alice.
il sito dove trovare il programma è http://www.freepops.org/it/, e ci sono molte configurazioni guidate (per Tin, Hotmail. Libero e altre)


Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
04.06.2006 - 08:31
Salve,
ho Tin.it e voglio passare ad Alice,il contratto sul sito dice scade nel 2007, sono più di 3 anni che sto con loro...cosa devo fare?
Grazie



Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
04.06.2006 - 16:11
Devi disdire Tin.it e chiedere l'attivazione di Alice subito dopo la scadenza.

Se vuoi attivare la Home tv devi attendere a parte la scadenza anche che ti tolgano la portante (tin.it è molto rapida in questo).

Byebye

Alberto


Re: TIN.IT CHIUDE IL SERVIZIO
04.06.2006 - 21:21
Per disdire TIN.IT devi mandare una raccomandata A/R all' indirizzo indicato sul sito di Tin.it, con anticipo rispetto alla data prevista di scadenza ( 30 o 60 gg. a seconda dell' epoca in cui hai concluso il contratto con Tin.it ). Attenzione: se non rispetti i tempi c'e' i lrinnovo automatico del contratto e devi attendere un altro anno.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati