www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Teleconomy quando vuoi, rimodulata!!!!

Inviato da Mirken 
Teleconomy quando vuoi, rimodulata!!!!
03.03.2006 - 15:59
Oggi mi è arrivata la bolletta Telecom e con mia amara sorpresa scopro che dal 1 aprile l'offerta quando vuoi verra' rimodulata, non prevedendo piu' le chiamate verso altri operatori di rete fissa nei 5,58 euro di canone, come invece è stato fin'ora.
qui l'offerta
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/productView.do?channelId=-536887609&categoryOid=-536894531&productOid=536885441&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874

qui il dettaglio, nota a piede pagina

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/product/serviceDetailCost.do?channelId=-536887609&tabClicked=Dettaglio+Costi&productOid=536885441&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888874&indexHistory=2

ora, a parte il fatto che è uno schifo questa rimodulazione, non vedo, sinceramente, come possa fastweb permettersi flat voce a 20 euro VERSO TUTTI, mentre telecom quella a 15 euro è SOLO TELECOM, oltre ai vari provider VOIP (direi che probabilmente a breve optero' per uno di questi ultimi), ma io come diavolo faccio a sapere se l'utente che chiamo è o meno telecom? DEVONO fornire uno strumento di controllo, appena ho tempo li chiamo, voglio proprio vedere cosa mi dicono e decidero' su come muovermi.
assurdo.


CA
Re: Teleconomy quando vuoi, rimodulata!!!!
04.03.2006 - 21:18
E' un vecchio discorso che si ripete....

Telecom ti avvisa: guarda che non sono comprese le telefonate verso altri operatori.
In realtà, per chissà quanto tempo, seguiranno le medesime tariffe per le chiamate verso numeri Telecom, anche perché non c'è ancora la possibilità tecnica di individuare immediatamente l'operatore del numero chiamato.

Poi, più avanti, la differenza sarà effettiva. E probabilmente sarà pure funzionanate il 456 per conoscere l'appartenenza del numero fisso chiamato.

Qualcosa di simile era successo - vi ricordate ? - per le chiamate verso i POP internet. Prima tariffate come chiamate voce malgrado i tariffari non lo prevedessero, poi no.

Fastweb e gli altri faranno la stessa cosa se sarà loro conveniente. Te lo diranno a suo tempo. Le "rimodulazioni" le hanno già fatte anche loro in passato.

Alla fine finirà come con le tariffe "fidelizzate" dei cellulari: paghi poco se chiami numeri del medesimo operatore, paghi di più se chiami un altro. E sarà così con tutti gli operatori.



Re: Teleconomy quando vuoi, rimodulata!!!!
11.03.2006 - 21:59
Anteponi il 4888 prima del numero da chiamare, se ti permette di addebitare la chiamata allora è un numero Telecom, ovviamente se è un nr. Telecom riattacchi per non addebitare al costo al chiamato ;-)


Re: Teleconomy quando vuoi, rimodulata!!!!
16.03.2006 - 15:09
Un mio amico che ha questa offerta mi ha detto che è così da Settembre. Gli è arrivata la bolletta estiva con il numero della fidanzata Infostrada tariffato.
L'1 Aprile scade la sospensione che è seguita la delibera dell'AGCOM che vieta queste tariffe.

In realtà ho motivo di credere che dall'1 aprile partiranno nuove offerte flat per le telefonate.

Per Ernesto :

è utile la cosa che scrivi perché sconoscevo questo numero; riassumiamo: se antepongo ul 4888 al numero che mi interessa mi spunta la voce telecom che mi dice se il numero è telecom o non telecom?
Mi spieghi meglio questa cosa?
Infine, è un servizio gratuito?

Grazie.

Bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati