www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Recesso del servizio

Inviato da choppi 
Recesso del servizio
02.03.2006 - 16:36
Il 24/2/2006 la Telecom mi ha attivato la linea, purtroppo nn sono piu' interessato al servizio. Ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto ke cmq devo pagare i 12 mesi restanti, ma leggendo il contratto ho notato il diritto di recesso applicando i 10gg di perfezionamento della linea in cui cliente nn paga nulla art 2/1. E' possibile? Fatemi sapere per favore? Io cmq ho invitato il fax di disdetta il 1 marzo!


----------
Turi


Re: Recesso del servizio
02.03.2006 - 19:46
In questi casi, MAI inviare fax, sempre e solo raccomandate. Hai diritto al recesso dal contratto, un consiglio.. domani è il 3 marzo, invia domani stesso una raccomandata a Telecom, attraverso la quale puoi dimostrare di aver diritto al recesso.

P.S. non ricordo se sono 8 giorni prima o 10, sul contratto hai letto 10, io per scaramanzia manderei domani stesso una bella raccomandata, rientrando cosi negli 8 giorni, si sa mai...

Imbocca al lupo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati