www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Modem che non arriva

Inviato da martellina2001 
Modem che non arriva
13.02.2006 - 22:22
Ho richiesto l'adsl il 23 gennaio...dovevano consegnarmi il modem il 6 febbraio,ma il corriere non è venuto e nessuno si è fatto sentire,chiamate al 187 inutili,email inutili...a qc1 è successa la stessa cosa??


Re: Modem che non arriva
14.02.2006 - 22:36
Personalmente il modem dalla Telecom non l'ho nemmeno voluto.
Usando un modem con l'ADSL c'è il rischio di prendersi non solo tutti i virus possibili immaginabili, ma che qualche malintenzionato con un programmino pirata possa scorazzare indisturbato nel tuo pc.
Ho acquistato un router che in pratica isola il pc da internet con un firewall hardware, garantendo una sicurezza ben maggiore.
Utilizzare un router mi sembra il minimo "sindacale" per navigare con più tranquillità.
Inoltre (e su questo e su altri forum simili) le segnalazioni si sprecano, i modem della Telecom si guastano con una facilità unica. Sono apparecchi dozzinali del valore max di 2 o 3 Euro. Il costo del noleggio mensile in pratica è il costo dell'apparecchio.
Anche per questo motivo la Telecom non li ritira a chi li disdisce chiedendo di usarne uno di proprietà.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati