www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quesiti vari su ALICE free

Inviato da FABRIZIO. 
Quesiti vari su ALICE free
05.02.2006 - 15:29
Nella mia prima casa ho alice flat ma dato che a volte vado nei week end in una casetta in collina, là ho fatto alice free, anche perché ci sono poche settimane all'anno.

La mia domanda é: visto che qualcuno potrebbe attaccarsi al doppino in modo abusivo, come posso proteggere la mia connessione adsl ?

user e password per la connessione sono come voi tutti sapete, aliceadsl + aliceadsl (che fantasia). Non é possibile personalizzarli ?

Ho chiamato il 187 e mi hanno risposto che non si può.

Risulta anche a voi ?

La seconda domanda:
Con Alice free, quando il modem é acceso e si sente il caratteristico fruscio, il pagamento é già in atto anche se la connessione non é ancora stabilita ?
Oppure si inizia a pagare solo dalla connessione ?

L'ultima domanda:
Ho messo i filtri che la Telecom manda in dotazione, ma il fruscio, pur diminuendo notevolmente, non sparisce e dà un pochino fastidio.

Esiste un filtro che zittisca completamente tale rumore ?
Premetto che anche mettendo il filtro direttamente sul telefono utilizzato, il fruscio si sente ugualmente anche se attaenuato.

Grazie


----------
FABRIZIO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati