www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Video telefono

Inviato da hippopippo 
Video telefono
24.01.2006 - 22:48
Salve a tutti ragazzi,

se possibile vi chiedo esperienze dirette sul video telefono per la casa di Telecom. Vorrei comprarlo ma ho sempre sentito pareri discordanti sia sul servizio che sul funzionamento stesso.....molti dicono che non va proprio.... altri invece che funziona perfettamente.....Bho!!! Sapreste darmi qualche dritta?

Grazie 100000 :)


Re: Video telefono
25.01.2006 - 20:45
per me funzione abbastanz a bene....per quello che l'ho pagato.....49 euro!!


Re: Video telefono
30.01.2006 - 00:11
asroma ha scritto:
-------------------------------------------------------
> per me funzione abbastanz a bene....per quello che
> l'ho pagato.....49 euro!!


stessa esperienza




Re: Video telefono
17.02.2006 - 00:11
io l'ho pagato 59 e non va proprio tanto bene!
in pratica è il primo videotelefono che NON videotelefona!!!!!!
posso fare la prova solo tra fisso e mobile TIM; ma di vedermi proprio non si riesce!


Re: Video telefono
26.02.2006 - 07:48

Come hai fatto a pagarlo 59 euro? So che li vendono a Napoli sottobanco....almeno cosi' si vocifera....


----------
mairie-seguret.fr


Re: Video telefono
01.03.2006 - 00:30
seguret, nonposso mettere il link qui , pero posso dirti, fai un ricerca sui siti di trovaprezzi :P vedrai che uscira fuori a 59 euro. sinceramente non te consiglio! al momento (dopo solo 7gg) gia sta in assistenza!!!

Devo aspettare 20gg (forse) per riaverlo:P


Re: Video telefono
08.03.2006 - 15:32
sinceramente si trova a 49 euro a roma...comunque nessun problema ed in piu fino al 28 febbraio (dal 1 dicembre si poteva fare la videochiaamta) ho videochiamato gratis i cellulari tim..risparmiando di molto..e poi ti danno per tre mesi gratis il 4*...niente male...telefono buono perche si aggiorna ed ora madno gli mms gratis fino al 31 marzo....


Re: Video telefono
19.03.2006 - 12:56
attenzione che sia quelli a noleggio e quelli venduti a prezzi scontati sono quelli di prima generazione finiti anche a mi manda rai tre proprio perchè non videotelefonano.


Re: Video telefono
22.03.2006 - 18:58

Dovete vedere sotto il video telefono la marca:

HiTell ( da buttare )
URMET ( discreti )
Promelit ( abbastanza buoni )



Re: Video telefono
28.03.2006 - 10:56
IO CIO UN URMET....ho la possibilità anche di copiare la rubbrica della mia sim(del cellulare ) nel VIDEOTELEFONO ma non so dove inserire la sim ....voi sapete dove???


Re: Video telefono
13.04.2006 - 18:33
sul lato destro dello schermo c'e' un "freschettino" blu che esce fuori!

ora nn mi chiedere il verso di come va messa la sim perche nn lo so in quanto l ho usato una volta ed ho dovuto cancellare tutto perche i numeri col +39 davanti ,il videotelefono, non li puo' chiamare!!!


cmq il videotelefono è una sola, pagato 59 euro e vi dico... NON compratelo!



Re: Video telefono
24.04.2006 - 22:24

A questo punto meglio un UMTS di Tre a 69 euro con attiva la promo VIDEONOI che
fa videochiamare a 5 centesimi di euro come il videotelefono della TelecomItalia :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Video telefono
03.05.2006 - 23:16
sempre che riesci a farla una videochiamata con quel coso chiamato Videotelefono telecom :P


Re: Video telefono
09.05.2006 - 20:33
Salve a tutti ragazzi, sn venuto in questo post x leggere un po di lamentele sul videotelefono della telecom e x aggiungere la mia...mi trovo a Palermo, anke qui si trova a € 49,90 ma è una sola, ho preso un URMET ma sin dall'inizio mi ha dato problemi, all'inizio non riuscivo a fare videochiamate ne con fissi ne con mobili tim, ho kiamato tante volte gli operatori del 187 ma nemmeno loro riuscivano a videochiamarmi, dopo svariati tentativi son riuscito ad instaurare una videochiamata e funziona da skifo, sembra di essere dall'altro capo del mondo e di parlare tramite satellite, l'audio arriva con molto ritardo, ci sn momenti in cui è completamente assente, non si puo parlare in contemporanea altrimenti non ci si capisce piu niente, bisogna parlare uno alla volta e l'immagine si vede troppo disturbata...ma dico, così devono essere fatte 'ste videochiamate?!?...sinceramente l'ho comprato solo perkè sono un patito di tecnologia ma sinceramente a livello funzionale non lo consiglierei, forse xkè è ancora un servizio nuovo ed ha ancora molti difetti!
Scusa se ho scritto tanto ma c'avevo la gola piena, dovevo sfogarmi! :-P
Un saluto a tutti!


Re: Video telefono
09.05.2006 - 21:07
Ciao piskello,


benvenuto nel gruppo degli sfigati del videotelefono.

Ti direi.....beato te che almeno una di videocall sei riuscita a farla....io neanche quella!


Re: Video telefono
19.05.2006 - 13:37
Raga ma scusate il dubbio, non è che il videotelefono presuppone comunque un servizio di ADSl almeno con 4mega di banda per fungere decentemente?, mi sono sempre chiesto come avviene l'invio dello stream da fisso a mobile o fisso-fisso.

Se comunque mi devo appoggiare alla banda x trasferire i dati, chi ha l'analogico o la 640 credo non vedrà mai una mazza...

Forse mi sbaglio..
qualcuno è più ferrato in materia??

Deep


Re: Video telefono
20.05.2006 - 16:35
hai presente un modem 56 k ???? ecco mettilo dentro al videotelefono e fa una connessione! non c'entra nulla l adsl!





Re: Video telefono
31.05.2006 - 22:44
La mia esperienza personale con due URMET e positiva.
Positiva visto che almeno 2-3 volte a mese videochiamo i miei senza problemi con una qualita video non ottima ma cmq con una buona qualita audio.


Re: Video telefono
07.06.2006 - 11:18
Esperienza negativissima. Acquisto un videotelefono telecom marca URMET su un noto sito di aste on line: nuovo ( effettivamente lo è ! ). Non funziona ( difetto di software ). Il venditore me lo cambia senza problemi. Il secondo URMET si avvia, appare il menù. Piccolo problema: non c'e' verso di fare una videochiamata. Per inciso: nel primo caso ho chiesto assistenza al 187. Tutto molto professionale: addirittura mi hanno dato l'appuntamento per ricevere la chiamata ( non l'intervento in loco... ) del loro tecnico. Quest' ultimo, gentilissimo, telefona all' ora prestabilita e, ascoltato il difetto evidenziatosi, non perde tanto tempo e sentenzia: il suo apparecchio va cambiato presso un negozio 187 ( fin lì ci arrivavo pure io ! ), che - tra le altre cose - NON esiste nella mia città. In più mi è stato attivato, senza richiesta da parte mia, un servizio chiamato " 4 star " gratuito per i primi tempi ma poi a canone mensile. Nella lettera arrivata un mesetto e più dopo la effettiva attivazione mi si diceva che era un' iniziativa conseguente al mio acquisto di un videotelefono, per provarne tutte le potenzialità. Morale della favola: il videotelefono è finito in cantina e ho buttato via una cinquantina di euro.... Però è una mia esperienza PERSONALISSIMA....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati