www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alice Mia non funziona

Inviato da pedrita 
Alice Mia non funziona
03.06.2005 - 10:56
Scusate..da circa una settimana ho fatto mettere Alice Mia..ma quando provo a connettermi..cosa non facile..dopo pochi secondi un avviso mi segnala che il sistema si sta per bloccare, il pc si spegne e si riavvia.. cosa posso fare? Ho xp. Per favore aiutatemi. Grazie


Re: Alice Mia non funziona
03.06.2005 - 19:45
Per prima cosa formatta. Poi carichi il sistema operativo e successivamente carichi xp2. Solo ora puoi montare alice e vedrai che una volta connesso non si verificherà l'errore che ti dà attualmente. Questo inconveniente non è legato ad alice bensì al fatto che ti sei connesso senza le protezioni che ti assicura xp2 e quindi nel tuo pc potrebbe entrare di tutto per cui il sistema operativo lo protegge spegnendosi continuamente. Credimi non c'è altra soluzione risolutiva.
ciao


Re: Alice Mia non funziona
05.06.2005 - 09:30
pedrita prima di entrare in internet attiva il firewall di xp cosi sarai protetto e non riceverai quel messaggio...effettua tutti gli aggiornamenti possibili( sp2 come suggerito da sirio) e vai tranquillo ;)


Re: Alice Mia non funziona
06.06.2005 - 09:09
grazie.. non ci ho capito nulla.. sono un pò di coccio.. comunque grazie lo stesso, non sò nemmeno come attivare il firewall, magari chiedo a qualche collega.
un saluto a tutti.
Debora


Re: Alice Mia non funziona
09.06.2005 - 18:25
Vai su start poi pannello di controllo poi vai a connessione di rete,seleziona la tua connessione...(Alice adsl) e con il tasto destro del mouse scegli proprietà..ti apparirà una finestra..seleziona il menu Avanzate...seleziona impostazioni e poi scegli attiva...premi ok..ed è fatta...


Re: Alice Mia non funziona
15.06.2005 - 09:41
grazie Terenzio, scusa se ho risposto solo ora, ma non lo avevo letto. credo di aver risolto con le vs indicazioni, anche se ho notato che è un pò lento.
un grosso ciao
Debora


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati