www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimborso per nome errato su elenco telefonico

Inviato da valentini78 
rimborso per nome errato su elenco telefonico
03.10.2007 - 13:58
qualcuno sa come si puo fare ad ottenere il rimborso datosi che il nome inserito in elenco telefonico è sbagliato?!
grazie


Re: rimborso per nome errato su elenco telefonico
03.10.2007 - 22:23
valentini78 ha scritto:
----------------------------------------
> qualcuno sa come si puo fare ad ottenere il
> rimborso datosi che il nome inserito in elenco
> telefonico è sbagliato?!
> grazie


se hai telecomitalia devi mandargli un fax citando le condizioni di contratto


Re: rimborso per nome errato su elenco telefonico
18.10.2007 - 18:42
ho provato ma niente anzi addirittura sai cosa mi hanno risposto che il contratto che loro stessi mi hanno inviato da firmare dicono che nn è valido in quanto l'utenza è a nome di una persona diversa da quella che doveva essere presente in elenco... ma nn ci si crede...
cioe io faccio un contratto loro me lo spediscono con tanto di documentazione da firmare, la mando indietro coin le firme delll'intestatario dellla linea telefonica e quelle del nominativo da inserire in elenco.... invio il fax come dic i tu, niente, nessuna risposta chiamo al 187 e sai cosa mi di cono che l'operatore chopn cui ho fatto il contratto nn lo sapeva ma nn si puo avere 2 nominativi diversi uno in bolletta e l'altro sull'elenco percio...
non solo niente rimborso secondo loro ma anche la nullita del contratto vecchio e nessun contratto nhovo inviatomi!!!!!!!!
DAVVERO DA NON CREDERCI!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati