www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mancato pagamento bolletta

Inviato da bcooll 
mancato pagamento bolletta
19.11.2007 - 14:30
Ciao a tutti, a giugno ho chiesto l'attivazione di nuova linea con contestuale attivazione di adsl alice approfittando dell'offerta gratuita.
A luglio è venuto il tecnico incaricato e mi ha attivato la linea voce e mi ha detto di non sapere nulla circa adsl invitandomi a chiamare 187.Al 187 mi hanno detto prima che non ero coperto, poi, quando ho fatto presente che nel palazzo vi erano 6 persone con alice, mi hanno detto che i numeri in centrale erano finiti.Ho dato nei 7 giorni disdetta e mi hanno confermato con lettera l'avvenuta sospensione dell'attivazione.Ho fatto pochi giorni dopo abbonamento a fastweb.A ottobre bolletta di telecom da 140€ con altra numerazione, 60€ per cambio numero oltre abbonamenti vari.Fatto fax dicendo che avevo esercitato recesso e mi avevano pure accolto la domanda.Oggi bolletta da 80€ detratte spese cambio numero....Mi hanno scassato la m.....a!!!Se non pago? Posso passare la vita a fare fax a sti.......


Re: mancato pagamento bolletta
25.11.2007 - 12:39
bcooll ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao a tutti, a giugno ho chiesto l'attivazione di
> nuova linea con contestuale attivazione di adsl
> alice approfittando dell'offerta gratuita.
> A luglio è venuto il tecnico incaricato e mi ha
> attivato la linea voce e mi ha detto di non sapere
> nulla circa adsl invitandomi a chiamare 187.Al 187
> mi hanno detto prima che non ero coperto, poi,
> quando ho fatto presente che nel palazzo vi erano
> 6 persone con alice, mi hanno detto che i numeri
> in centrale erano finiti.Ho dato nei 7 giorni
> disdetta e mi hanno confermato con lettera
> l'avvenuta sospensione dell'attivazione.Ho fatto
> pochi giorni dopo abbonamento a fastweb.A ottobre
> bolletta di telecom da 140€ con altra numerazione,
> 60€ per cambio numero oltre abbonamenti vari.Fatto
> fax dicendo che avevo esercitato recesso e mi
> avevano pure accolto la domanda.Oggi bolletta da
> 80€ detratte spese cambio numero....Mi hanno
> scassato la m.....a!!!Se non pago? Posso passare
> la vita a fare fax a sti.......

è giusto così come ti è accaduto, l'adsl non è garantita con l'attivazione di una nuova linea in quanto con telecom è prevista prima l'attivazione della linea voce e poi l'adsl


Re: mancato pagamento bolletta
25.11.2007 - 15:34
Per carità, non metto in dubbio che la linea voce non centra con adsl, ma io comunque nei 7 gg ho esercitato dir di recesso, accolto....ora, l'attivazione era gratuita che soldi chiedono?Di che?Poi, fastweb mi ha inviato i moduli prestampati con il contratto da firmare e rispedire, telecom?Io non ho firmato nulla!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati