www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem

Inviato da calta79 
assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem
16.07.2007 - 11:57
ragzzzi questi sono stro..alla gtrande richiedo 2 mesi va alice tutto incluso linea attiva da 2 mesi e ancora oggi non mi hano mandato nulla
chiamo ogmi giorno e nn mi sanno dire nulla ne dare altri numeri di telefono utili, ma io dico ma ci vuole tanto x spedire in modem e dopo i miei mille reclami nessuno legge nulla x risolverli,ma mi stanno sfottendo questi imbecilli,incapaci?



Re: assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem
16.07.2007 - 21:06
Dici che ti hanno già attivato il segnale ADSL? Questo lo dice la Telecom.
Personalmente proverei facendomi prestare un modem o un router ADSL da un amico.
Se il segnale ADSL c'è e funziona, a questo punto, comperati tu un modem o meglio un router ed incomincia a navigare.
Io non ho voluto il modem di Telecom Italia.
Sono apparecchi di pessima qualità, non valgono più di 5 / 10 €. Se te lo danno a noleggio glielo paghi in 3 mesi e poi continui a dargli soldi ogni mese.
Se te lo lasciano in comodato gratuito... non paghi, ma è comunque un'apparecchiatura scadente che dà un sacco di problemi.



Re: assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem
17.07.2007 - 08:50
non avete capito la linea è attiva ma il modem da 2 mesi ankora nn lo mandano!


Re: assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem
17.07.2007 - 10:24
e usa tutto senza il loro modem intanto


Re: assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem
25.07.2007 - 01:56
se era compreso con la linea ... richiedi la cessazione del rapporto senza aggravio di spese per manigesta incompetenza nel gestire il servizio.

Ovviamente chiama il 187


Re: assurdo telecom 2 mesi per inviarmi modem
03.10.2007 - 13:47
se ti puo consolare a me dovevano inviare modem e videotelefono, sono passati ben 4 mesi e ancora niente dopo infinite chiamate al 187 alla fine ho inviato un fax mi hanno ritel e spedito una lettera di scuse, ma niente apparecchiatura o meglio, l'altro giorno mi è arrivato il modem senza videotelefono, altra chiamata e sai che mi hanno risposto... che il videotelefono è finito e che semmai mi manderanno laladino voip codless portatile che nn ha assolutamente le stese peculiarità!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati