www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND "Uccide" un'altra Tariffa

Inviato da Piero65 
WIND "Uccide" un'altra Tariffa
29.05.2014 - 21:43
Ci risiamo. A WIND 9 tocca la stessa sorte che anni fa toccò a WIND 10!

Dal prossimo 22 giugno, stando ad un SMS ricevuto su una SIM di quelle in "Edizione Limitata", e alla pagina del Sito WIND http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/modifica_piano_tariffario_wind_9, la Tariffa WIND 9 diventa WIND 12, il cui costo del minuto di conversazione è facilmente intuibile.

Insomma, ancora una volta una rimodulazione, ed ancora una volta ai danni degli Utenti che non intendono sottoscrivere opzioni con canone mensile.

E, a dire il vero, va anche bene, visto che il Piano viene migrato verso una tariffa che prevede costi inferiori rispetto a quelle attualmente sottoscrivibili.

Nella pagina sopra indicata, sono naturalmente precisati anche i dettagli dei costi di Scatto alla Risposta, SMS ed internet. Non è invece precisato quali Utenti siano interessati. Come detto, infatti l'SMS è arrivato su una di quelle SIM che avevano WIND 9 come Tariffa di preattivazione, acquistata quando la stessa non era sottoscrivibile.


Re: WIND "Uccide" un'altra Tariffa
01.08.2014 - 22:30
La stessa cosa e' capitata a me, ma purtroppo non e' la prima volta...

Cliente WIND da quando esiste ho di volta in volta subito tutte le rimodulazioni piu' incredibili (alla faccia del "per sempre";).

Mi sono visto portar via:

- Ovunque
- SempreLight
- PienoWIND
- e da ultimo Wind9!!!

... e vogliamo parlare della convergenza??

Pure il 1088Light mi tolsero!

In pratica si sono puntualmente rimangiati la parola con queste rimodulazioni unilaterali e sconvenienti per il cliente.

Fanno bene a multarli secondo me.

Alla fine e' chiaro che vogliono migrare tutti verso l'offerta All inclusive...

Per tutta risposta sono passato a 3 con All in per te a soli 6 euro (e non te la cambiano il mese dopo).... Credevo che la rete 3 fosse ancora scadente come tempo addtetro invece ho copertura ovunque e a sorpresa la connessione internet mi va piu' veloce (da non credere)

Secondo me questi si sono montati la testa e vorrebbero spremerci come limoni.
Adesso faccio saltare pure la Open internet sul tablet e Absolute ADSL a casa.

Gli sara' convenuto?! :-)


Re: WIND "Uccide" un'altra Tariffa
01.08.2014 - 23:44
Ah dimenticavo...

In un valzer "trasparente" di rimodulazioni e contro-romodulazioni (rimodulo o non rimodulo... questo e' il problema) mi fecero pure dar via Libero Mobile No Limit.

In pratica solo il colore del logo non hanno ancora cambiato :)

Come dire ...Coerenza, convenienza e convergenza====> + vicini (al portafogli)


Re: WIND "Uccide" un'altra Tariffa
11.07.2017 - 10:23
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati