www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ABBONAMENTO PLAYBOY

Inviato da NICODEMO ANGELA 
ABBONAMENTO PLAYBOY
25.05.2012 - 19:41
Buon pomeriggio,
trafficando col telefonino, per la "novita'"di poter navigare da qualche giorno, schiaccio involontariamente un tasto, e in men che non si dica, mi abbono a play boy, che al costo di 4 euro settimanali, mi permettera'di ricevere 10 crediti (non so nemmeno cosa siano), e ogni tentativo di annullare l'operazione schiacciando piu'volte su annulla, risulta inutile.
Non mi e'permesso rettificare e i 4 euro spariscono immediatamente dal mio credito.
Sul messaggio che ricevo immediatamente e'scritto che per info posso andare sul portale wap wind> Playboy>Info e Costi opp.chiamare il 0521533156. Non riesco a fare nessuna delle due cose.
Potreste aiutarmi?
grazie mille.
Angela


Re: ABBONAMENTO PLAYBOY
25.06.2012 - 14:39
Io ho avuto un problema simile e non riuscivo a risolverlo..alla fine ho fatto richiesta di portabilità e come hanno visto la richiesta mi hanno contattato perchè volevo cambiare... vedrai che quando li minacci di cambiare gestore sistemano tutto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati