www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema email bb 9700

Inviato da funai 
Problema email bb 9700
06.05.2012 - 20:08
Scusate non so se è la sezione giusta in cui scrivere ma ho un problema con un passaggio da Tim a Wind e forse qualcuno può consigliarmi, la situazione è questa:
Sono passato da Tim a Wind il mese scorso ed ho un bb 9700 marchiato Tim.
Ho la all inclusive con opzione bb e tutto funziona salvo che non riesco a cancellare le caselle email che avevo precedentemente sotto contratto Tim. In pratica quando vado sulla configurazione delle email, o non mi accede alla config. Oppure mi accede e quando clicco su account e scelgo di creare un'email mi torna indietro alla prima schermata della configurazione. Ho provato anche tramite web ma sul lato Tim mi dice che l'account è bloccato o sospeso, mentre sul lato Wind mi dice che devo configurare tramite cellulare.
Ho provato tutti e tre i reset ma niente. Le due email che ho sul tel sono le vecchie svettate sotto servizio Tim e non inviano o ricevono, un tecnico Wind mi ha detto che sono fittizie, resta il fatto che non riesco né a modificarle né a cancellarle.
Ho provato anche a cambiare SIM con un'altra senza servizi bb ma niente.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie dell'attenzione.


Re: Problema email bb 9700
07.05.2012 - 14:57
Risolto cambiando SIM e facendo un master reset. Ora si config. le email da web ma nn da bb, cmq ok.
Spero possa servire come info


Re: Problema email samsungplus
12.11.2012 - 03:53
hounproblema non riesco aconfigurare le email tiscali


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati