www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attendo il telefono da 1 mese!

Inviato da sciaremag 
Attendo il telefono da 1 mese!
03.06.2010 - 23:11
Ho un contratto business con a noleggio un BB bold 9000. Dopo 6 mesi si è rotto (non funzionava la suoneria) così dopo 10 giorni me lo hanno restituito. Dopo 2 mesi si rompe ancora: stesso problema, non suona più. Da oltre un mese ho richiamato per la sostituzione, ma di BB 9000 bold non se ne vedono. Oggi ho richiamato per la decima volta. la risposta? Posso fare una sola cosa: sollecitare! Le conseguenze di tale disservizio sono drammatiche, perché questo cell è uno strumento di lavoro. Inoltre, non mi accorgo delle telefonate che arrivano, così devo sempre richiamare io, ovviamente uscendo dai parametri, fuori dai quali la bolletta sale enormemente. La signorina era esterefatta, ma altrettanto consapevole che non c'è nulla da fare. Posso solo chiedere lo storno in fattura dei 18 euro di noleggio telefono ma è ben poca cosa rispetto al danno. Un consiglio? Non noleggiate cell da Wind perché sono assolutamente l'opposto della professionalità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati