www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando Risponde Wind?

Inviato da Attento 
Quando Risponde Wind?
10.01.2010 - 21:11
Vorrei conoscere la vs. opinione in merito.
Ho 4 abbonamenti businnes con Wind sui quali ho attivato il pieno Wind e ne pago il canone, ma non mi è stato mai riconosciuto in fattura il bonus relativo. Ho chiamato il 1928 più volte, ho aperto un raclamo su windecare, ho fatto una raccomandata ar, contestando sempre la cosa ma.. nisba, nessuna risposta. Faccio presente che la cosa si protrae da più di un anno. Cosa dovrei fare? E se me ne vado con mnp mi faranno pagare anche le penali? Cosa mi consigliate?


Re: Quando Risponde Wind?
11.01.2010 - 09:50
Beh, a questo punto fossi in te cambierei Grestore...per eventuali penali è bene che ti legga il contratto.


Re: Quando Risponde Wind?
20.03.2010 - 14:59
Invia un reclamo via fax e pretendi risposta entro breve, facendo presente che in caso di mancata risposta provvederai a fare MNP.
Attenzione che il Pieno non cumula per chiamate provenienti da Wind.
Per le penali leggi bene il contratto e tieni presente che alcuni gestori ti fanno il rimborso delle penali se richiedi MNP del numero.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati