www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

reclami con wind

Inviato da Rainaldo 
reclami con wind
26.05.2009 - 17:18
vorrei sapere se è già successo ad altri il mio problema con la WIND, Vi spiego, è dal mese di aprile che mi sono accorto che tantissime telefonate in entrata al mio cellulare non vengono recepita ( il mio cellulare da sempre un occupato strano oppure muto, chi telefona sono dei miei clienti e si lamentano che con il telefono fisso al mio cellulare non mi possono trovare, è oramai da due mesi che chiedo l'intervento della WIND , mi hanno cambiato la Sim ma è tutto uguale a prima . gerazie della risposta
Rainaldo


Re: reclami con wind
27.05.2009 - 10:40
Molto probabilmente è in centrale che non è settato in maniera corretta il tuo cellulare.
Il consiglio migliore da darti è
fare molte prove incrociate con operatori di rete fissa e mobile e segnarti tutto quello che accade.
Segnati anche l'orario..

Un mio amico aveva un problema con la 3 , a seconda della zona d'italia con cui si chiamava il telefono o rispondeva o lo dava inesistente.
La soluzione :)

MNP



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati