Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito.
Tempo fa ho inviato alla Wind (dopo che mi è scaduta la sim wind, dall’ultima ricarica di 12 mesi prima) una RACC. A/R in cui chiedevo il rimborso BANCARIO dell’importo residuo (circa 90€) detraendo i 6 euro di spesa come da loro sito.
Dopo un po’ mi arriva un sms sull’altra sim wind di mia proprietà , in cui c’è scritto:
Non possiamo TRASFERIRE il credito in quanto la pratica è incompleta.
Ma io non ho chiesto di trasferire il credito, ho chiesto il rimborso con accredito bancario.
Quindi telefono al 155, e chiedo spiegazioni. Dopo 20 minuti una operatrice (sembrava in gamba stavolta), mi dice che l’accredito bancario si può avere SOLO, se si RECEDE da questa sim, cioè se io chiedo di chiudere questo N° praticamente; l’unica possibilità rimasta è di trasferire il credito residuo su un’altra sim Wind (entro 12 mesi dalla scadenza), e poi eventualmente RECEDERE da questa sim (cioè chiudere la 2^ sim). In questo modo si può avere l’accredito bancario non perdendo i 90€.
Per avere i soldi devo RECEDERE ? Hanno ragione loro ?