www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opzione Noi 2

Inviato da astroman76 
Opzione Noi 2
24.01.2009 - 11:44
Buongiorno
Ho letto sul sito della Wind che dal 5 Gennaio non è possibile più attivare l'opzione Noi 2,
io possiedo una sim con attiva la vecchia opzione Noi 2 che prevede 400 minuti di conversazione a 3 euro mensili, ma da qualche giorno mi è arrivato un sms con scritto che dal prossimo mese verrà disattivata
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
non dovrebbero tutelare i clienti già acquisiti?


Re: Opzione Noi 2
24.01.2009 - 15:44
ehehehe :)
Come hai visto li stanno tutelando


Re: Opzione Noi 2
25.01.2009 - 12:39
anche io ho attiva l'opzione noi2.
in questo periodo ho un solo cellulare e quindi non so se mi e' arrivato anche a me l'sms come a "astroman".
vorrei sapere ma possono veramente disattivarcela?



Re: Opzione Noi 2
25.01.2009 - 13:14
Ciao
Spero proprio che non la disattivino, a me è arrivato su una scheda wind con la vecchia opzione quelle che prevede 3 euro di canone per avere 400 minuti sul numero scelto.
Ho un 'altra scheda con attiva l'opzione Noi 2 Che prevede i 300 minuti e in effetti li non mi è arrivato alcun sms.
Speriamo bene


Re: Opzione Noi 2
02.02.2009 - 08:40
Anche io ho il noi2 vecchia maniera con 400 minuti a 3 euro mensili, fino ad oggi non mi è arrivato alcun messaggio di disattivazione da parte della wind.
Ora ti chiedo, percaso su quella sim hai attivato il noi2big, oppure sei passato ad un nuovo piano tariffario tipo sss?
Se non sbaglio in questo caso ti viene disattivato il vecchio noi2


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati