www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help!!!!!!!

Inviato da giovet 
help!!!!!!!
30.12.2008 - 15:39
MI servirebbe l'aiuto di Voi per configurare per A mobile un Vo 720 per gprs e mms. Ho tentato svariate volte ma non ci sono riuscito, deve esserci qualche cosa che sbaglio, ho già configurato un paio di cellulari con A Mobile con le impostazioni Wind e mi funzionano, ma questo mi fa disperare. Grazie!


Re: help!!!!!!!
31.12.2008 - 03:09
chiedi al gestore la configurazione no?::smoke::


Re: help!!!!!!!
31.12.2008 - 09:58
non è possibile, è un telefono nativo vodafone , non ti daranno mai le configurazioni per wind.


Re: help!!!!!!!
31.12.2008 - 16:14
Il problema l'ho risolto ieri sera tardi. Sono riuscito a parlare, finalmente, con un'operatrice A Mobile/Wind che mi confermato che le configurazioni Wind sono uguali a quelle di A Mobile. HO controllato sul 155 e.....magia, il cellulare è in elenco sotto il nome della casa produttrice + 720, chiaro che accedere alle configurazioni bisogna essere cliente di Wind.Non riuscivo a configurarlo perchè mi mancava un clic, ora funziona senza problemi.
Buon anno a tutti Voi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati