www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contratti Businnes

Inviato da Attento 
Contratti Businnes
17.10.2008 - 21:00
Scusatemi, ma vorrei avere notizie di eventuali forum che trattano le cat. affari con le relative problematiche, molto simili a quelle trattate in questo, ma con differenze economiche e non. Vorrei anche sapere perchè in questo forum non è stato mai affrontato l'argomento. Ciao a tutti e grazie


Re: Contratti Businnes
18.10.2008 - 12:16
tu poni la questione e vedrai che anche su questo forum ti verrà risposto


Re: Contratti Businnes
18.10.2008 - 20:44
Volevo segnalare quello che mi è capitato in questi giorni.
Sono stato contattato da un agente Tim, che mi ha fatto un'offerta di portabilità per tutto compreso 60; 600/voce+200 sms/mese+intercom+4 giga internet+mail con blackbarry+ eventuali penali, il tutto a 30 euro/mese.
Accettata la prtabilità dopo qualche giorno mi contatta il gestore cedente e mi offre 700/voce, 200 sms, 5 giga internet , intercom, servizio mail, tutto a 25 euro/mese.
Considerato quindi che le tariffe pubblicate ed ufficiali sono stravolte, sarebbe interessante conoscere altre situazioni analoghe che potrebbero essere utili a chi è interessato. Saluti a tutti.


Re: Contratti Businnes
18.10.2008 - 21:20
il contratto lo hai fatto telefonicamente o in una sede (negozio o similari)?


Re: Contratti Businnes
19.10.2008 - 20:19
Ho accettato l'offerta più conveniente, naturalmente. E' l'unica possibilità che abbiamo noi utenti, di mettere all'asta i servizi che ci offrono,


Re: Contratti Businnes
03.11.2008 - 20:32
La cosa si è conclusa così come promessa per telefono. Debbo anzi dire che ho trovato nell'operatore Wind molta preparazione, puntualità e serietà nella trattativa, perchè di questo si è trattato. Ho migliorato la mia posizione al riguardo ottenendo un risparmio del 50% e forse più.Saluti a tutti.


Re: Contratti Businnes
11.11.2008 - 10:08
La prox volta comunque è meglio fare i contratti in un negozio...

Per lo meno hai maggiore tutela


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati