www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Copertura nel catanese
07.01.2005 - 00:01
Salve qualcuno sa se la Wind ha intenzione di migliorare la copertura in provincia di
CT nel corso del 2005? Grazie a chi mi dà qualche notizia. Ciao


Re: Copertura nel catanese
07.01.2005 - 13:15
Ciao.
ma a che zona ti riferisci?
io ho avuto enormi problemi in zona "playa" mentre invece a nord la ricezione è ottima!!!
Invece a Catania città la ricezione è buona soltanto che la sera non si riesce a chiamare prima delle 23:00 perchè si intasa la rete.
Concordi?


Re: Copertura nel catanese
07.01.2005 - 15:27
Io abito a Motta Sant'Anastasia e nel catanese la copertura, da quando hanno inventato il NOI 2, è davvero schifosa. Il 90% delle volte che provo a chiamare il mio telefono, e quello di tutti gli amici che conosco, dice RETE OCCUPATA. Questo sia nel Catanese sia a Catania. E' per questo che da un mese a questa parte sono passato a Tim. Tengo la wind solo x il noi 2....ma solo quando la Wind mi permette di chiamare (il restante 10% delle volte :-)).
Ciao a tutti...




----------
Never Surrender


Re: Copertura nel catanese
07.01.2005 - 20:05
Ciao dimoro a Catania per lavoro durante la settimana, nei weekend vado nella zona tra Caltagirone, Comiso e Chiaramonte. Qui il segnale non è granchè!!! Avete novità al riguardo?
Ciao Grazie.


Re: Copertura nel catanese
28.01.2005 - 19:43
Secondo me a Motta Sant'Anastasia (catania) il ponte wind non sta funzionando piu....è da piu di un mese ke il campo va sempre decrescendo con continui RETE OCCUPATA...addirittura neanche prende....prima del noi2 la wind al mio paese era una bomba!!! Ma ke succede!?!?!?!?




----------
Never Surrender


Re: Copertura nel catanese
28.01.2005 - 20:31
a me intereserebbe sapere com'è la situazione a Siracusa città visto che ad inzio febbraio devo andarci x una settimana.ciao


Re: Copertura nel catanese
05.02.2015 - 10:23
big78 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao.
> ma a che zona ti riferisci?
> io ho avuto enormi problemi in zona "playa" mentre
> invece a nord la ricezione è ottima!!!
> Invece a Catania città la ricezione è buona
> soltanto che la sera non si riesce a chiamare
> prima delle 23:00 perchè si intasa la rete.
> Concordi?


Anche io ho grossissime difficoltà alla playa dai primi giorni di gennaio (prima era ok). Spesso, nonostante il telefono segnali ottima ricezione, non riesco a ricevere chiamate. Il 155 non ha ricevuto segnalazioni e fa fare delle prove che non hanno nè testa nè piedi....


Re: Copertura nel catanese
05.02.2015 - 10:25
Anche io ho grossissime difficoltà alla playa dai primi giorni di gennaio (prima era ok). Spesso, nonostante il telefono segnali ottima ricezione, non riesco a ricevere chiamate. Il 155 non ha ricevuto segnalazioni e fa fare delle prove che non hanno nè testa nè piedi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati