www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?

Inviato da larry 
Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
21.07.2004 - 18:03
Ho acquistato ieri una nuova scheda, ho fatto la chiamata al 4242 con la scelta lingua; ma questa scheda ancora non è attiva in ricezione, nè mi viene permessa l'iscrizione al 155.it. E' normale oppure devo fare qualcos'altro? Grazie in anticipo per le ev. risposte.


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
21.07.2004 - 18:57
Devi aspettare che il rivenditore inserisca la tua anagrafica cliente, ad anagrafica inserita riceverai un sms con il testo "“Benvenuto in Wind. Per concludere l’attivazione della sua carta ricaricabile deve chiamare il numero gratuito 4242”. Tutto qui. Vediamo quanto è rapido il tuo rivenditore!


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
21.07.2004 - 21:21
Certo che nel 2004 con le dealer stations, attendere che il rivenditore "faccia il fax" è deprimente.


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 00:26
2004?l'era dell'incompetenza..dove lavoro io c'era una ragazza in prova molto molto brava nel suo lavoro ma purtroppo non era bellissima..si è assentata un giorno x malattia e l'agenzia ne ha mandata un'altra,alta bella,fisico mozza fiato..una modella,ma addormentata come poche..devo spiegarle 7 volte le cose..ma il capo ha detto che è meglio lei di quella prima..io ho chiesto come mai?la sua risposta è stata che dava più fiducia dell'altra...scusato questo O.T. ma era x far capire che l'incompetenza è ovunque...povera italia..di questo passo un carrozziere finira' a fare il chirurgo e uno spazzino a fare il venditore a mondo wind...::boxe::




----------
...in un soffio...


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 09:48
Però la scheda è attiva in uscita, è normale?


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 09:57
Strano quando ho acquistato 4 sim wind mi sono state attivate immediatamente dal negoziante con chiamata al 4242. L'unica cosa è che per 4/5 giorni chiamando il 155 si sentiva la fonia che diceva di inserire l'anagrafica. Per il resto funzionava tutto subito.


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 12:15
il tuo dealer dorme un pelo credo....




----------
...in un soffio...


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 13:35
L'ho richiamato e (pare) abbia sistemato. Mi è arrivato l'SMS di conferma del NOI2. CONTINUA PERO' A NON ESSERE ATTIVO IN RICEZIONE E A NON FARMI REGISTRARE AL 155.IT, ho chiamato il 155 e la signorina mi ha detto : "Provi domani deve dare tempo al sistema....."
Bah....quanto tempo ci vuole per ricevere 1 telefonata? Un soffio???


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 19:20
Non è che per caso hai delle limitazioni sulle chiamate in entrata messe dal telefono e non dalla sim?? Prova a cambiare telefono..


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
22.07.2004 - 21:27
a proposito, ho attivato ieri una sim wind e dopo poco mi funzionava già...
però quando alla sera ho provato a iscrivermi sul 155.it (che tra l'altro mi ha deluso molto per le scarse opportunità che offre...ero abituato col 190 di voda) e sul sito non mi visualizza attivata la noi 2 per quanto io abbia già chiamato tale numero e mi siano stati scalati i minuti e non i soldi dal cell.
ma l'altra cosa che mi ha stupito è che quando ho provato a personalizzare il menu della scheda da wind.it mi diceva che non era ancora stato chiamato il 4242...
vorrei delucidazioni in quanto di Wind non ci capisco niente
grazie
m@rch


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
23.07.2004 - 11:29
> visualizza attivata la noi 2 per quanto io abbia già chiamato
> tale numero e mi siano stati scalati i minuti e non i soldi dal
> cell.
E' successo anche a me dopo 2 mesi che già utilizzavo il noi due. Sarà un errore infatti il giorno dopo me lo dava attivo.


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
25.07.2004 - 13:22
e il fatto che per quanto sia una sim nuova ci siano 500 min di noi2 invece che 400 è un errore o che può essere? a me comunque va bene così....
m@rch


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
25.07.2004 - 20:39
march ha scritto:

> e il fatto che per quanto sia una sim nuova ci siano 500 min di
> noi2 invece che 400 è un errore o che può essere? a me comunque
> va bene così....
> m@rch
guarda non si sa' se sia un errore oppure un caso...devi aspettare di utilizzarli tutti i 500 minuti e attendere il mese successivo...




----------
...in un soffio...


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
26.07.2004 - 23:24
Io ho attivato una nuova sim al 4242 circa 10 giorni fa; ho spedito subito il modulo sia via fax che a mezzo posta (nella busta allegata).
Ad oggi non ho ancora la possibilità di variare il profilo tariffario, né vedo il nuovo numero aggiunto agli altri nel 155.it.
Chiedo: è normale?


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
27.07.2004 - 22:09
Io ho comprato una scheda ieri mattina, di pomeriggio ho chiamato il 4242 per l'attivazione, subito dopo la scheda era abilitata sia in ricezione che in uscita! oggi ho chiamato il 155 per l'intestazione della scheda fatta tramite l'operatore che ha richiesto codice fscale e documento di identità (il numero!).




----------
Ken Okuto


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
28.07.2004 - 14:37
Vuoi dirmi che al 155 registrano le sim con una telefonata e se ne infischiano dei infischiano dei documenti? :-o:-o:-o


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
28.07.2004 - 15:15
si....solo se hai già altre sim a te intestate..quindi nei loro database hanno già la fotocopia della carta d'identita e del codice fiscale!!!


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
28.07.2004 - 18:02
esatto!




----------
Ken Okuto


Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
03.08.2004 - 10:28
Re: Attivazione nuova scheda, quanto ci vuole?
03.08.2004 - 12:10
Figata....




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati