www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio intestazione sim WIND

Inviato da Dennis78 
Cambio intestazione sim WIND
26.06.2003 - 10:55
Cosa devo fare per modificare l'intestatario di una sim Wind?
Lo devo fare subito per attivare Libero Mobile no limiti.
Grazie




----------
Saluti! Dennis78


gb
Re: Cambio intestazione sim WIND
26.06.2003 - 11:08
basta inviare un fax con tutti i tuoi dati, il numero di cell. il numero di sim che vuoi intestarti ed una copia del tuo documento personale e codice fiscale.

scrivi 2 righe in cui chiedi di SUBENTRARE COME INTESTATARIO di tale utenza telefonica.

Il num di fax è: 800915844

ciao,

GB


Re: Cambio intestazione sim WIND
27.06.2003 - 11:43
Ma scherziamo? Per cambiare l'intestazione di una sim (= variazione di una parte contrattuale) serve il consenso del precedente proprietario! Se vuoi farlo puoi scaricarti l'apposito modulo dalla sezione MODULISTICA del 155.it a questo link e inviarlo via fax o via posta ordinaria al numero (o indirizzo) indicato:

https://155.libero.it/155/moduli/200456.pdf

Ovviamente ti servirà la firma (consenso) del precedente intestatario! Un'alternativa è recarti insieme al precedente intestatario in un centro Mondo Wind, tutta la procedura verrà sbrigata dal negoziante.


gb
Re: Cambio intestazione sim WIND
27.06.2003 - 16:40
jifko, sicuramente la procedura che indichi tu è la più corretta...
però quello che ho scritto io mi è stato detto chiamando il 155, io così ho fatto ed ora la sim di un mio amico è intestata a me. :-)

ciao,

GB


Re: Cambio intestazione sim WIND
27.06.2003 - 19:50
gb ha scritto:

> jifko, sicuramente la procedura che indichi tu è la più
> corretta...
> però quello che ho scritto io mi è stato detto chiamando il
> 155, io così ho fatto ed ora la sim di un mio amico è intestata
> a me. :-)
>
> ciao,
>
> GB

infatti io ho cambiato l'intestazione della sim da mio padre a me senza nessuna sua firma!!!quello che dici vale x abbonamenti non ricaricabile!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Cambio intestazione sim WIND
28.06.2003 - 12:37
Non sapevo fosse possibile questa cosa... buono a sapersi! Così facendo posso auto-intestarmi le sim di chiunque voglia! Certo che alla Wind non ne sanno proprio nulla del Diritto e delle sue regole... :-(


gb
Re: Cambio intestazione sim WIND
28.06.2003 - 14:27
quello che si fa non è altro che un'autocertificazione!

sei assolutamente responsbile di quello che dichiari.
se dichiari il falso sei perseguibile in tutto e per tutto!!!

:-)

gb


Re: Cambio intestazione sim WIND
29.06.2003 - 23:44
"Non sapevo fosse possibile questa cosa... buono a sapersi! Così facendo posso auto-intestarmi le sim di chiunque voglia! Certo che alla Wind non ne sanno proprio nulla del Diritto e delle sue regole... "

Ma non è proprio una legge del codice.... che persegue le dichiarazioni mendaci e quindi anche le autocertificazioni "fittizie"?!


Re: Cambio intestazione sim WIND
30.06.2003 - 22:59
un attimo:
oltre l numero di cellulare e i dati devi mandare il numero seriale della sim.
E quel numero cel'hai o non ce l'hai.

Certo, ce lo si puòprocurare, però......




----------
Saluti! Dennis78


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati