www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID

Inviato da falusor 
WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 16:04
WIND............. un genio veramente un genio di gestore, da quando ha introdotto RING ME
se chiami da un utenza wind a unaltra utenza wind SENZA mostrare il tuo numero....wind recapita lo stesso il messaggio MY WIND col tuo numero ..........(questo ovviamente se il cliente wind chiamato e' fuori copertura o col cell spento)

chiamo sempre con l'anonimo da una sim wind che non e' il mio numero ...... e ho notato che persone con sim wind chiamate e trovate fuoricopertura\ cell spento .......MI RICHIAMAVANO!!!!! xke' gli arrivava lo stesso il messaggio MY WIND col mio numero


che dire.... completamente incompetenti e da denunciare :-|


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 17:00
E' la stessa cosa che ho notato io. E' una vergogna ! Il mio numero voglio darlo a chi dico io!Bisogna segnalare la cosa.


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 18:22
Uno chiama con l'id nascosto se ha qualcosa da nascondere io non ho nulla da nascondere quindi a me non crea alcun problema.


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 18:32
Kazu, tesoro, quanti anni hai? Lavori?
Bene, quando avrai superato la trentina, inserito in un contesto produttivo da qualche anno con persone ad esso collegate che rompono quando non dovrebbero o non potrebbero, capirai : non sta a te entrare nel merito del perchè CHIUNQUE utilizzi una sim alternativa per i fatti suoi, magari è stato contattato da qualcuno che voleva fargli sapere qualcosa, non ha risposto e poi l'ha richiamato per sapere cosa desiderasse con il suo bravo numero alternativo che desidera resti anonimo e riservato - ed in questo caso le tariffe Wind si prestano alla grande, le motivazione da me addotte sono solo alcune delel migliaia possibili.
Senza rancore..
Comunque, a scanso di equivoci, poichè il gestore arancione sta nettamente migliorando, ma ciò non significa che sia purtroppo alieno dalle cappellate, *153# , disattivazione e buonanotte sonatori, personalmente l'ho già adottato su tutte le mie sim, credetemi : è la cosa migliore..



fate vobis


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 18:52
VYSUS, io sono solito dire le cose in faccia a quelli che non mi piacciono e non mi nascondo dietro ad un numero nascosto.Bisogna avere fegato nella vita!!!!
Che sarebbe *153# me lo puoi spiegare?


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 19:21
Kazu... ?!
Veramente non hai capito la questione?!
Oppure è un'atteggiamento provocatorio il tuo?!
O scrivi le cose che hai scritto perchè ne sei proprio convinto?!!!!

Più ti vedo postare e più mi sembri uno che ha solo voglia di perdere tempo...

Scusami tanto sai...


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 19:39
vysus ha scritto:

> Comunque, a scanso di equivoci, poichè il gestore arancione
> sta nettamente migliorando, ma ciò non significa che sia
> purtroppo alieno dalle cappellate, *153# , disattivazione e
> buonanotte sonatori, personalmente l'ho già adottato su tutte
> le mie sim, credetemi : è la cosa migliore..
>


Fate voi cosa?????
A me non funziona la disattivazione. :|
Faccio *153# e leggo: Protezione abilitata ecc, ricevo una chiamata col cellulare spento e all'altro parte la musichetta del RingMe.
Va bene, proviamo con Protezione disabilitata ecc, ricevo una chimata a cellulare spento e di nuovo quella musichetta.

NON LO VOGLIO QUESTO SERVIZIO!!!!!!! MI FASCHIFO!!!!!!!! :| :|

Come si fa a disattivarlo????



¡Hasta luego!


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 20:14
Yoga,
Kazu è sempre convinto di quanto asserisce, capirà ::au::

Socorros ha scritto :
>Fate voi cosa?????
A me non funziona la disattivazione.
Faccio *153# e leggo: Protezione abilitata ecc,
ALT! Proprio sull'"eccetera" ti voglio : scorri tutto il testo dell'sms flash, scoprirai che per disattivarlo devi premere il tasto 9, con calma tutto riesce.

Clicca questo link :
https://www.155.it/pls/portal30/w155.pkg_servizi.home_mobile?menu=Gestione%20Chiamate&submenu=Ring%20Me#Ring%20Me


fate vobis


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 21:29
vysus ha scritto:

> ALT! Proprio sull'"eccetera" ti voglio : scorri tutto il
> testo dell'sms flash, scoprirai che per disattivarlo devi
> premere il tasto 9, con calma tutto riesce.


Come il 9? Sarò demente ma se rispondo col 9, mi appare un messaggio con scritto "arrivederci da RingMe di Wind" e tutto rimane come prima. :-(
Allora, cerchiamo di capirci, adesso ho messo l'opzione: Protezione abilitata, ho telefonato al 155, che al terzo consulente è stata in grado di dirmi che dovrei aspettare 24 ore circa per vedere gli effetti della mia operazione.
Aspetterò......
Mi dici, intanto, se tu hai la Protezione abilitata o disabilitata?

Gracias.


¡Hasta luego!


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 22:18
Eh sì VYSUS e YOGA,io effettivamente sono convinto di quello che dico ma parlo per esperienza personale poi ogniuno è libero di fare quello che vuole!!!!
Io penso che quando c'è qualcosa che non và ed è degna di attenzione o la si ignora o la si affronta di petto con il diretto interessato ma non la si risolve mai con sotterfugi .Senti VYSUS se c'è qualcosa che non và in questo servizio di Wind chiama insistentemente il servizio clienti alla fine ti daranno ascolto.


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
09.05.2003 - 23:33
Potresti segnalare il Bug via fax all'800915844 invece di prendertela tanto: Tim e VO hanno preso cantonate peggiori e nessuno ha mai detto niente, tantopiù che RingME è ancora in sperimentazione...


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
10.05.2003 - 10:57
Kazu ha scritto :
>Senti VYSUS se c'è qualcosa che non và in questo servizio di Wind chiama insistentemente il servizio clienti alla fine ti daranno ascolto.

Tesoro, non sono io quello che ha riscontrato inconvenienti con il RingMe : lo vedi che per la foga di postare infili uno scivolone dietro l'altro?


fate vobis


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
10.05.2003 - 17:46
>Io penso che quando c'è qualcosa che non và ed è degna di attenzione o la >si ignora o la si affronta di petto con il diretto
> interessato ma non la si risolve mai con sotterfugi .

Questa, Kazuya, me la spieghi?? Cioè, tu dici che se c'è un problema degno di attenzione, o lo si ignora (???????????????????? ma non hai appena detto che è degna di attenzione? Ma tu le cose degne di attenzione le ignori?) o se ne parla con Wind?

Ok, allora consiglio a Falusor di chiamare il 155 e chiedere di Gino Wind... ROTLF

E poi, che sotterfugi? Forse ti riferisci al servizio di Wind che permette di nascondere l'ID? Sotterfugio o non sotterfugio, è un servizio che Wind offre, e DEVE farlo funzionare, indipendentemente dall'uso (corretto o distorto) che ne fa il cliente....
Misuri tutto in base al tuo personale metro di giudizio, quindi se tu non usi questo servizio, allora è inutile per tutti? Bah.....


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
10.05.2003 - 18:28
Bè,vys,avevi ragione....

questo thread è tutto da ridere :D

e non mi riferisco tanto alle reazioni esagitate di qualcuno ma alla serietà ed efficienza dei servizi wind.... se è possibile fare una cappellata simile su un servizio minore,figuriamoci il calvario che aspetta chi cerca di sfruttare la promo gprs...

::au:: : a volte il male minore non è quello che costa meno!


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
10.05.2003 - 18:57
Te lo dicevo Rom, meglio del cabaret di Giuliani !
più tardi faccio una prova con la Wind, giusto qualche secondo per non spendere una foruna, ti dirò.
Mal che vada, potremmo sperimentare Alice Ricaricabile. A proposito Mod, ancora una volta avete precorso i tempi : sul sito di Alice non se ne fa nememno menzione..



fate vobis


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
10.05.2003 - 19:23
Beh, sì, dai, adesso... Parlano quelli il cui gestore non ha mai fatto cappellate.... Non fatemi ridere su.... Vi siete già dimenticati della serie di cappellate fatte da Tim al momento dell'introduzione del Chiama Ora, poi sospeso per risolvere certi bug...??? Su, su, dai, non diventate peggio di Kazuya.... rotfl


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
10.05.2003 - 20:10
E siccome c'avevo del tempo da perdere, ecco qui la cappellata Tim, pure lei su un "servizio minore":

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=39033&t=39004

Siamo onesti, sembra che ogni tanto facciano a gara a chi fa la cappellata più grossa (o più grave, secondo i gusti)...
Non sia mai che in Italia si introduce un servizio completamente testato ed esente da difetti che non siano più grossi di una casa! Sennò poi come si divertono i clienti?......


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
11.05.2003 - 10:44
Win, diciamo che perlomeno mammaTIM si adopera per risolvere i problemini che sorgono di volta in volta si presenti una novità.
Sebbene sia innegabile la volontà di Wind di perseguire finalmente una politica nettamente migliorativa di tutto il sistema, da quel punto di vista ha ancora qualche km da percorrere...
E cmq, Kazu è IRRAGGIUNGIBILE, non nel senso che il suo telefono risponde picche.. :-D
Testato il GPRS di Wind, nulla o quasi da eccepire rispetto a quello offerto da TIM, direi che se la notizia dei 10 MB x 10 € resta confermata, come purtroppo pare, credo sia meglio farsi coccolare dall'offerta dle gestore arancione..


fate vobis


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
11.05.2003 - 13:30
WINSTON, problema degno di attenzione vuole dire che noto che c'è; tutto qui.
Se è disservizio temporaneo non ripetuto,lo ignoro,se è un risarcimento allora la risolvo subito.

VYSUS,spiegami sto fatto dell' irraggiungibile.




----------
Kazuya Mishima


Re: WIND e la PRIVACY delle chiamate senza ID
11.05.2003 - 21:12
vysus ha scritto:

> Win, diciamo che perlomeno mammaTIM si adopera per risolvere
> i problemini che sorgono di volta in volta si presenti una
> novità.

Esatto,e ciò avviene con celerità consolante

> Sebbene sia innegabile la volontà di Wind di perseguire
> finalmente una politica nettamente migliorativa di tutto il
> sistema, da quel punto di vista ha ancora qualche km da
> percorrere...

sulla distanza,diciamo pure,senza peccare di pessimismo,che il km non è l'unità di misura + indicata....con l'anno luce si comincia a ragionare :D :D

> E cmq, Kazu è IRRAGGIUNGIBILE, non nel senso che il suo
> telefono risponde picche.. :-D

Concordo! rotfl

> Testato il GPRS di Wind, nulla o quasi da eccepire rispetto a
> quello offerto da TIM, direi che se la notizia dei 10 MB x 10 €
> resta confermata, come purtroppo pare, credo sia meglio farsi
> coccolare dall'offerta dle gestore arancione..

Anchio sto seriamente valutando la cosa....
ma voglio dare ancora tempo a mammatim di scoprire tutte le sue carte...

> fate vobis

e cosi' sia! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati