www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind, scorrettezze senza fine!

Inviato da sunland 
Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 11:48
So che molti non daranno risalto all'ulteriore aumento del canone del noi2
Stamattina mi è arrivato il messaggio di comunicazione, sinceramente speravo non si avverasse, ma a questo punto devo dire la scorrettezza wind non mi sta bene, le loro continue prese in giro non mi vanno bene, il loro accalappiare i clienti con il PER SEMPRE dei 500 minuti non mi va bene.Nel giro di pochi mesi doppia rimodulazione solo per il noi2
e non venitemi a dire fai una MNP, perchè qui si parla di INFINITE prese per il culo dei clienti wind.
Spero che non ci sia più quel qualcuno che verrà ancora a dire che il noi2 è gratis visto che ormai il canone annuale è di 70.000 mila con tutti i disservizi che bisogna assorbirsi!!!
Quello che mi fa più arabbiare è che si accalappiano la buona fede dei clienti, c'è tanta gente che non accorgerà più di tanto di questo aumento, ma questa stessa gente se avesse saputo da subito tali condizioni non avrebbe attivato il noi2, certamente più facile che adesso ci rimangano per superficialità!
Utilizzerò per questione di principio la scheda sim solo per il noi2
Un'altra sim wind su cui avevo wind10 e avevo cominciato ad utilizzarla, la passerò a tre dove almeno non pago per avere l'autoricarica non limitata ad un anno ed è di importo doppio (10c)
Si permettono questi aumenti dopo che ricoprono tanti clienti di disservizi e rete non sempre efficiente



Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 14:11
> Si permettono questi aumenti dopo che ricoprono tanti clienti di disservizi e rete non sempre efficiente

E' proprio per cercare di arginare tali problemi che aumentano tutto...


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 14:18
Nessun gestore è "santo", ma nessun gestore è scorretto come Wind.
Nessun gestore riesce ad avere tutti i disservizi di Wind.
Nessun gestore ha le offerte valide per sempre e che vengono variate dopo pochi mesi.
Wind: se lo conosci lo eviti. Se pur conoscendolo non lo eviti vuol dire che ti accontenti.


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 15:30
Mah...non sono tanto d'accordo...
1)Il per "sempre" lo sanno tutti che va preso con le molle...:il costo del canone non è mai stato detto che fosse mantenuto fisso a 2€...come tutte le opzioni,carte servizi ecc il loro costo può purtoppo aumentare nel tempo:d'altra parte anche gli altri gestori si comportano in questo modo.
2)Il costo del Noi2 (anche portato a 3€) rimane concorrenziale rispetto agli altri gestori che anzi non propongono un'analoga opzione....
3)Allo stato attuale Wind (e anche 3) hanno piani tariffari attivabili più convenienti per chiamate verso tuttte le direttrici.
4)Pubblicità ingannevoli e scorrettezze riguardano più o meno tutti gli operatori(secondo me).


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 15:54
coma ho scritto già prima.....
vi ricordo che con 3euro con voda - tim e 3, ci fate circa 45 minuti di chiamate scatti esclusi........ non mi lamenterei troppo..... cmq secondo me, è una mossa per invitare a convertire i noi2 con noiwind.... come ho fatto io... per 2 euro di differenza....


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 19:05
>il costo del canone non è mai stato detto che fosse mantenuto fisso a 2�

infatti si parlava di chiamate gratis per sempre, se non sbaglio ::Diablo::


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 19:33
Ma che volete parlare sempre e solo a gratis?
LeggendoVi ho qs. impressione!
Se non Vi piace Wind mollatela!
Le scorrettezze sono di tutti e non solo di wind...chi è o era ben informato sapeva che il canone c'era eccome! Che la pubblicità era ingannevole lo ammetto, ma ragazzi bisogna essere "sgamati" e leggere bene tutto...non l'avete letto arrangiatevi qs. Ti dicono i gestori! :(


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 19:43
enryb ha scritto:

> infatti si parlava di chiamate gratis per sempre, se non
> sbaglio ::diablo::


....:-?
si parlava di chiamate gratis per sempre (senza canone se non sbaglio fino al 31 Dicembre 2004...) ... del canone a partire da gennaio si sapeva dall'inizio!


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 20:37
si', ma la pubblicità era ingannevolissima, sembrava che fosse gratis per sempre

>non l'avete letto arrangiatevi
mah, non ho letto effettivamente, ma non ho attivo il noi2

>Se non Vi piace Wind mollatela!
e chi ha detto che non piace... come gestore principale ho wind, mi trovo benissimo anche come copertura, per non parlare delle tariffe, pero' quando fa delle porcate bisogna ammetterlo!


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 21:22
Non trovo corretto nessun tipo di rimodulazione, non è giusto prendere in giro chi ha avuto fiducia in Wind! Approvo in toto sunland!
Mi sarei aspettato da parte degli altri gestori un qualcosa di più concorrenziale che non c'è stato! Certo, sembrerebbe in fondo solo 1 Euro mensile la differenza ma mi sa che faccio anch'io qualche MNP in famiglia per ridurre i costi! Per le telefonate lunghe userò la scheda XXL Long della Telecom o passare alla telefonia fissa!! Non è sicuramente comoda come un cellulare ma non c'è problema di campo :P


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 21:28
vi lamentate anche per 1 misero euro in più....se non vi va bene come sta la situazione disattivate tale servizio!!


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
09.05.2005 - 21:31
In Wind sono particolarmente scorretti. Oggi, dopo che, nell'ordine :
- il cambio tecnologia è stato erroneamente effettuato sulla SIM sbagliata da parte del dealer, fatto presente con telefonate e fax, ma non c'è stato verso di tornare indietro;
- dal 30 aprile ho fatto presente che il contatore della Mega No Limit è bloccato, che il 1° maggio è comunque giunto l'addebito del rinnovo e che pur avendo pagato non posso fruirne,
ho nuovamente ma senza speranza chiamato il 155, nel giro di pochi giorni dall'operatore di turno mi vedo trattare come un povero demente - il primo "immagino che ci sentiremo anche domani, vero?", la seconda "ma Lei fa una segnalazione ogni volta che c'è un problema?!?" - sto seriamente pensando di mandarli al diavolo.
Sono totalmente inetti nel trattare con il cliente, direi che la carenza è quasi genetica, fa girare la testa una simile mancanza di norme di tratto e comportamento con chi gli consente di tirare a campare.
Sono disgustato, davvero.


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
10.05.2005 - 11:19
>In Wind sono particolarmente scorretti. Oggi, dopo che, nell'ordine :
- il cambio tecnologia è stato erroneamente effettuato sulla SIM sbagliata da parte del dealer, fatto presente con telefonate e fax, ma non c'è stato verso di tornare indietro;
- dal 30 aprile ho fatto presente che il contatore della Mega No Limit è bloccato, che il 1° maggio è comunque giunto l'addebito del rinnovo e che pur avendo pagato non posso fruirne,
ho nuovamente ma senza speranza chiamato il 155, nel giro di pochi giorni dall'operatore di turno mi vedo trattare come un povero demente - il primo "immagino che ci sentiremo anche domani, vero?", la seconda "ma Lei fa una segnalazione ogni volta che c'è un problema?!?" - sto seriamente pensando di mandarli al diavolo.
Sono totalmente inetti nel trattare con il cliente, direi che la carenza è quasi genetica, fa girare la testa una simile mancanza di norme di tratto e comportamento con chi gli consente di tirare a campare.
Sono disgustato, davvero.


Nn vorrei ripetermi anke nel quotarti nu_image e magari essere indicato da te come un cambia mantello: ti ho già detto ke così nn è.Avrei voluto risponderti l'altra volta ma nn ne ho avuto il tempo.In realtà credo ke diversa gente x difendere wind si cambi questo famoso mantello invece :D .
Sono un semplice cliente ke è skifato da questi modi inetti messi in atto da questo gestore, scrivo in questo forum quando ho tempo e dico quello ke penso e nn mi stankerò mai di sottolineare le magagne di questo gestore assai scorewtto nonostante tutte le offese ke ho ricevuto e ke ho rispedito sempre al mittente da qualke stupido
Giusto x dirne un'altra: mi hanno fatto una MNP su una sim sbagliata
x fortuna ke nn me fregava nulla di nessuna delle due ma è tanto x far intendere come lavorano questo delinquenti! :-|
Lo ripeto ancora: nei confronti dei clienti ci vuole più rispetto; e i DISSERVIZI (come tanti capitatia a me con perdita di diversi euro) devono FINIRE una volte x tutte


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
10.05.2005 - 11:20
> > Si permettono questi aumenti dopo che ricoprono tanti clienti di disservizi e rete non sempre efficiente

> E' proprio per cercare di arginare tali problemi che aumentano tutto...


Infatti...


> Sono disgustato, davvero.

Un altro dei tanti come me...


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
10.05.2005 - 20:07
Per la risoluzione dei disservizi(che personalmente non ho) sperate nel nuovo padrone egiziano.




Re: Wind, scorrettezze senza fine!
11.05.2005 - 09:04
signs ha scritto:

> vi lamentate anche per 1 misero euro in più....se non vi va
> bene come sta la situazione disattivate tale servizio!!

grazie alla gente che la pensa come te, i costi di ogni servizio non fanno che aumentare. le wind card e relative promozioni sono passate da 6 a 9 euro, nell'arco di pochissimo tempo.
Da notare che ultimamente è sempre wind ad aumentare per prima... E ovviamente gli altri gestori non stanno a guardare, aumentano pure loro.
Una promozione, che costava 10mila lire, ora ne costa 18.. è quasi il doppio.
" è solo un euro in più"... come no.. certo. credi anche a babbo natale?

coccinella


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
11.05.2005 - 11:52
> Per la risoluzione dei disservizi(che personalmente non ho) sperate nel nuovo padrone egiziano.

ma si sa che tu non hai mai avuto nessun problema con wind, e come fai ad averne uno se wind è tua?
si, si, che il piramidale ha la bacchetta magica? se poi facesse di peggio invece di meglio?


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
11.05.2005 - 15:14
Ragazzi oggi ho incontrato il 1° disservizio:l'operatore ha sbagliato a dirmi i costi delle chiamate da Italia a estero confondendole con quelle di roaming dall'estero.... e sì che avevo detto "dall'Italia a....." comunque ha delle tariffe care come gli altri! :(


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
12.05.2005 - 00:24
>Ragazzi oggi ho incontrato il 1° disservizio:l'operatore ha sbagliato a dirmi i costi delle chiamate da Italia a estero confondendole con quelle di roaming dall'estero.... e sì che avevo detto "dall'Italia a....." comunque ha delle tariffe care come gli altri!

perdonami giovet, ma ti è bastato poco x farti cambiare opinione su wind! :? :?
Prima prendeva solo sulla tua finestra, poi prendeva meglio, poi ci hai elencato euro su euro i tuoi risparmi vari, eppure i problemi di rete di wind esistevano ed esistono ancora oggi in molte zone, anzi, la fine del roaming con voda sta peggiorando la situazione.E assai spesso si sente di gente ke con 5 takke nn riesce a telefonare con wind x fare un esempio: quindi i problemi ci sono ancora rispetto al mese scorso, nn credi? Basta così poco x farti cambiare idea su un gestore dimenticandoti ben presto tutti i disservizi ke tu stesso hai affermato più volte in passato?
La mia domanda nn è assolutamente polemica giovet!! :)


Re: Wind, scorrettezze senza fine!
12.05.2005 - 00:43
Gionatan ha scritto:
>ma si sa che tu non hai mai avuto nessun problema con wind, e come fai ad averne uno se wind è tua?
si, si, che il piramidale ha la bacchetta magica? se poi facesse di peggio invece di meglio?

quindi lavora x wind? ecco xkè si danna tanto ogni volta x difendere wind! :?
Spiegati meglio giovet
O è un dirigente wind? :? :O :O :O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati