www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card

Inviato da Mist0 
GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card
11.10.2004 - 12:09
Allora come da titolo possiedo una carta PCMCIA Vodafone Mobile Connect Card
UMTS/GPRS. vorrei sapere se è possibbile configurarla in modo da poter usare la carta wind e quindi l'offerta internet di wind già sottoscritta.
Se qualcuno sa qualcosa ( anche su UMTS ) lo scriva!

Grazie.


Re: GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card
11.10.2004 - 14:15
La rete Wind è già accesa nelle principali città, per accorgersene basta effettuare una ricerca rete con telefonino UMTS, ma l'accesso da parte delle SIM è attualmente inibito.
Per navigare in GPRS, è sufficiente sostituire la stringa di inizializzazione del modem da "web.omnitel.it" a "internet.wind".


Re: GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card
11.10.2004 - 22:58

Qualcuno è riuscito ad accedere su UMTS Wind..... APN e PASS ?

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card
12.10.2004 - 19:00
io quando sono a milano mi collego in UMTS con la connect vodafone UMTS! metto nelle impostazioni di ricerca rete solo 3G e mi passa in 3G! dopo effettuo la connessione con per il gprs e si collega sotto UMTS! ecco tutto ciao




----------
tcandido


Re: GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card
14.10.2004 - 14:48
Devi cambiare la stringa del modem dal pannello di controllo e creare una nuova connessione bypassando il software vodafone. Oggi sono riuscito ad accedere con la mia sim tim tramite umts con la mia connect card vodafone. Certo, ho dovuto passare un'ora al telefono con gli operatori timmincompetenti, ma alla fine ci siam riusciti




----------
Gab


Re: GPRS Wind su Vodafone Mobile Connect Card
14.10.2004 - 19:00
eccomi ora sono a milano connesso in UMTS!




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati