www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2..cosa succede a credito insufficente????

Inviato da Mheta 
Noi2..cosa succede a credito insufficente????
25.07.2004 - 20:33
Qualcuno ha gia' testato sulla sua pelle cosa succede se il credito è insufficente x il rinnovo del opzione?chi sa' cosa avviene se il credito è inferiore ai 2 €?




----------
...in un soffio...


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
29.07.2004 - 14:09
già.. si disattiva l'opzione dovendo ripagare i 7 euro oppure per quel mese non viene applicata la noi2?


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
29.07.2004 - 15:06
l'opzione viene sempre e comunque rinnovata..quando si ricaricherà verrano scalti i 2 euro. è bene ricordare che con credito pari a 0 non è possibile parlare gratis con il numero noi2 associato.


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
29.07.2004 - 16:45
Quindi se finisco il credito, non disdico il noi 2, e lascio nel cassetto la sim, dopo 11 mesi avrò un debito di 22 euro con Wind :( . E se non ricarico e lascio morire la sim, magari poi mi arriva anche un bollettino a casa.


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
29.07.2004 - 20:25
bella lì......Grazie ilblago81...fabiostat se vai sotto di22€ ti mandano a casa l'esattoria dopo 2 anni e paghi anche gli interessi...quasi 540€...........ma non spararne più...




----------
...in un soffio...


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
29.07.2004 - 20:35
se te li abbuonano ti fanno un regalo Buon Compleanno!!
è possibile, lo stato non vuole alcune imposte se inferiori ai € 20 :D
però a me la Tele 2 manda bollette di € 3, ogni 3 mesi, non potrebbero aspettare che il debito raggiunga un ammontare più corposo :(
che sia una sim prepagata non conta nulla, non paghi prima, ma potresti dover pagare dopo
proprio in questi forum ho letto che non vengono permesse delle mnp per debiti di 1 eurocent :o

l'ho sparata :?


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
30.07.2004 - 10:22
Mheta ha scritto:
> Qualcuno ha gia' testato sulla sua pelle cosa succede se il
> credito è insufficente x il rinnovo del opzione?chi sa' cosa
> avviene se il credito è inferiore ai 2 €?

Su 3 delle mie 4 sim wind vi è credito insufficenete da mesi e l'opzione viene sempre rinnovata. Forse perchè ho acquistato le sim a 5€ in promozione quando non si pagava l'attivazione di 7 € e 2€ al mese? Fino al 2005 dovrei essere a posto ?


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
30.07.2004 - 10:39
X Eugi:
non credo, x' temo che le condizioni della tua sim siano analoghe a quella della mia acquistata durante il periodo di promo con costo della sim pari a 5 euro e attivazione gratuita della promo Noi2: sulla confezione era indicata una validità della carta di 6mesi con obbligo di almeno 1 telefonata a pagamento ogni 3 mesi. Ripeto: le condizioni erano scritte sulla confezione (nn me le sono inventate o lette chissà dove); aggiungo che ho chiesto conferme ad un operatore che mi ha garantito che la scadenza invece è di 11 mesi + 1 (ma sulle sue parole non ci scommetto 1 centesimo)


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
30.07.2004 - 13:00
Secono il dealer (però non ci metto la mano sul fuoco) dall' anno prossimo pagherò due euro ogni mese per il costo di attivazione. Se non vi è credito l offerta non sarà attivata. La sim durerà 11 mesi dalla prima telefonata a pagamento. Io consumo circa 50 cent :( al mese in telefonate sulle tre schede mentre una l'ho ricaricata quindi non avrei problemi. Al massimo ricaricherò le sim con 10€,val la pena perchè con questo sistema ho 2000 minuti di chiamate.........


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
30.07.2004 - 18:33
E che te ne fai di 2000 minuti?parli 24-h al giorno?::au::




----------
...in un soffio...


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
31.07.2004 - 21:32
parla esattamente 16'40'' / giorno per 4 mesi :D


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
01.08.2004 - 11:36
Bhè visto che deve farle fuori in un mese deve parlare,contandole tutte e 4,circa 64minuti e 30 secondi al giorno....non è male...::lol:




----------
...in un soffio...


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
01.08.2004 - 19:12
Do la mia interpretazione:
Eugi ha 4 sim Noi2 500 con cui telefona attualmente per 2000 minuti al mese, quindi esattamente come dice Mheta al giorno 1h 4' 30'' (tutto il tragitto in autobus, metropolitana, treno giornaliero :D ). Quando a gennaio il Noi2 sarà a pagamento su 3 sim l'opzione sarà disattivata, con 1 ricarica da € 10-2 avrà un'autonomia di 4 mesi su 1 sola sim con 500 minuti / mese.

Eugi l'ho azzeccata?


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
01.08.2004 - 21:56
ammazzate che conti che stamo affa'.....cmq quasi quasi domani vado a comprarmi 4 sim pure io...




----------
...in un soffio...


Re: Noi2..cosa succede a credito insufficente????
02.08.2004 - 09:35
FabioStat ha scritto:

> Eugi l'ho azzeccata?
Quasi nel senso che 2 sim le tengo io e 2 la morosa. Anche l'anno prossimo le manterrò attive. Quindi userò le sim wind come dici tu sul tragitto treno/autobus per sentirci,A300 solo per ricevere chiamate dall'ufficio/lavoro :-D. Il bonus accumulato mi serve per le mie telefonate mentre Il fisso (dell' ufficio) per tutte le altre chiamate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati