www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

odissea IMEI

Inviato da musckio 
odissea IMEI
03.08.2004 - 15:39
a inizio luglio ho letto su questo sito che era possibile bloccare i celulari rubati, quale occasione migliore per farla pagare a quei simpaticoni che mi vevano fregato il cell.!! armatomi di buona volontà ho mandato il fax alla wind e come mi aveva suggerito l'operatrice ho ritelefonato dopo qualche tempo al 800915800, numero riservato alle vacche che wind riesce a mungere di più delle altre, mi risponde una signorina molto scortese che mi assale dicendomi che non si può fare niente perchè io non ho inviato i miei documenti! Detto fatto inviati entro 10 minuti dalla telefonata, ma ...purtroppo ..il cell era stato rubato troppo tempo fà.... prima del primo maggio 2004 così non c'è stato nulla da fare ...o meglio.....qualcosa l'hanno fatta mi hanno sospeso la prepagata dicendo che non avevo ancora mandato i documenti per la registrazione della sim, cosa che chiaramente era stata fatta all'atto dell'acquisto 4 anni fà in un centro wind. Ho già fatto 3 telefonate e solo all'ultima hanno capito il problema (spero) ma la wind dove li trova tutti questi operatori?? alla fiera degli scemi di guerra in tempo di pace????mah.......
intanto ho ancora il cell bloccato!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati