www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Casa Rewind --> campa cavallo....

Inviato da Capitano Nemo 
Casa Rewind --> campa cavallo....
06.04.2003 - 21:35
Ai primi di marzo con la bolletta di Wind-Infostrada mi viene proposto Casa Rewind, per ricaricare dal telefono i prepagati Wind.
Mi sembra una buona cosa, anche se per ricaricare debbo per forza essere a casa (non si può ricaricare dal telefonino). E se mi trovo all'altro capo d'Italia che faccio, mi attacco al tram?
Chiamo il 158, mi passano la sezione telefonia fissa e dopo avermi fatto un sacco di domande mi informano che avrei ricevuto un modulo da compilare e da faxare firmato.
Tutto OK? No, visto che ad oggi non ho ancora ricevuto il modulo. Chiamo il 155 e mi sento dire che il modulo è stato spedito l'8 marzo.
Prima di un mese non me ne inviano uno nuovo: è la loro prassi. Sarà. Vengo invitato a richiamare dal 9 aprile in poi. Chiedo se è possibile ricevere il modulo via fax o via e-mail. No, non è previsto, solo via posta tradizionale.
Con Tim ed Omnitel in pochi minuti si fa l'addebito della ricarica su carta di credito o bancomat e soprattutto si può ricaricare dal telefonino.
Personalmente ho ricaricato una TimCard dall'estero e con Wind invece debbo per forza essere a casa? E dopo oltre un mese dalla richiesta nemmeno ho visto l'ombra del modulo e debbo aspettare ancora!
Per carità, la colpa è della posta. Ma non era più semplice mettere il modulo direttamente su internet (o da ritirare presso un rivenditore)?
La verità è che alla Wind qualunque cosa semplice viene complicata da una burocrazia di tipo borbonico. Questo sistema nel 21° mi sembra ormai superato ed intollerabile.


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
06.04.2003 - 22:00
Un po' di pazienza in piu' nn ti farebbe male e poi se il servizio nn ti piace perchè lo stai attivando? Lamentele a parte ti cosiglio di andare in un centro wind e attivarti TELEREWIND. Devi registrare la tua carta di credito o bancomat cosi ti possono dare un codice PIN e potrai ricaricare come per tim ed omnitel dal telefonino con addebito su carta.




----------
Ab-fab


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
06.04.2003 - 22:10
OK, grazie per la dritta. Telerewind mi era sfuggita!
In realtà Casa Rewind non mi entusiasma, ma per 11 mesi all'anno sono a casa e quindi non ho problemi a ricaricare. Ecco perché l'ho richiesta.
In quanto alla pazienza in effetti ne ho poca. Ma forse la rapidità con cui ho fatto Banco Tim e la Telericarica di Omnitel mi fa sembrare più lunghi che mai i tempi di Wind-Infostarda.


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
07.04.2003 - 00:03
CasaReWIND e TeleReWIND a parte, non sai che puoi ricaricare qualsiasi numero (anche portato), ovunque esso si trovi chiamando il 3285252500 (a pagamento e inserendo il codice della ricarica)?


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
07.04.2003 - 18:24
CasaRewind lo hanno bloccato e nessuno ouà ricaricare fino al 10 aprile.
Ma che cavolo fanno?
Lanciano un servizio e poi lo sospendono x il casino dei numeri call canter?
Che me ne frega a me?

Wind diventa sempre più incoerente




----------
Saluti! Dennis78


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
07.04.2003 - 23:27
Io direi che Wind è sempre più coerente con il principio di accaparrarsi i clienti e poi di trattarli a pesci in faccia.
La realtà è che il call center Wind fa pena, ed ora che hanno mescolato Wind ed Infostrada hanno ottenuto di rovinare Infostrada.
Come dire: inutile comprarsi la Ferrari se a mala pena sai tenere in strada una 500!


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
08.04.2003 - 02:32
Richiedendo la CrediTim,la carta di credito di Tim il cell ti viene ricaricato automaticamente senza che tu te ne occupi in nessun modo,in + il costo gestione della cartadi credito CrediTimè uguale a zero finchè usufruisci della ricarica automatica,+ comodo ed economico di così non c'è ne!




----------
Ernesto


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
10.05.2003 - 18:35
X Capitano Nemo!
Chiama a casa e ti fai caricare il cell!




----------
Ernesto


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
11.05.2003 - 13:54
Inutile chiamare a casa: il Casa Rewind non mi è stato ancora attivato e penso che non lo me lo attiveranno mai.
E poi, se a casa non c'è nessuno, chi chiamo?


Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
11.05.2003 - 15:33
Re: Casa Rewind --> campa cavallo....
11.05.2003 - 17:31
Io l'ho attivo,nonostante dopo,x colpa di un gestore mi hanno disattivato la CPS con Wind e messa con loro!Senza CPS e funziona lo stesso!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati